Quello che reputi assurdo è il motivo per cui a volte sono provocatorio...Qui dentro c'è gente che sul serio non sà di cosa stà parlando e ha la presunzione di volere avere ragioni dicendo cretinate. E tralaltro non sono nemmeno in grado, di fronte a fatti palesi e reali (la partita di ieri ma anche tutte le volte che postavo partite, numeri, fatti) di controbattere in maniera sensata e adeguata.
O sono pischelli che non sanno come tirare sera ed allora vengono a rompere i co....i quà, oppure è gente veramente ignorante in materia...non riesco a darmi un altra spiegazione.
Guarda, perdi tempo te lo garantisco...ho fatto discussioni di pagine e pagine su Abate, ma quando la gente è ottusa e ignorante è tempo sprecato.
Sono buoni solo ad abbassare la reputazione...e questo mi fà pensare proprio che siano bimbiminkia
Fortunatamente c'è anche gente che di calcio capisce con cui ho parlato serenamente con opinioni differenti, e poi c'è gente (ancora più informati di calcio) che è sulla mia stessa linea di pensiero su Abate.
guarda sabato abate non ha giocato male, anche se perfetto mi sembra esagerato, però ,mi dispiace io appena torna calbria farei giocare lui che trovo come minimo già al livello di abate che più di questo non può dare mentre calabria giocando potrà solo che migliorare.