Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sembra ritornato quello dello scudetto, i limiti sono sempre quelli ma con la squadra che gira bene gli stanno riuscendo anche cose che in passato sbagliava praticamente sempre...
occhio che è in scadenza...non vorrei che ste partite buonissime siano solo per l'aumento...cmq silvio diamo una toccatina anche a de sciglio venerdì che l'ho visto male male oggi
ma non è solo il fatto che sta giocando bene, la cosa che stupisce è che in 2 gare ha messo dentro bei cross, precisi e non sparati in curva come al solito.
o gli è andata di fortuna, oppure lo stanno facendo lavorare sodo sui cross.
ma non è solo il fatto che sta giocando bene, la cosa che stupisce è che in 2 gare ha messo dentro bei cross, precisi e non sparati in curva come al solito.
o gli è andata di fortuna, oppure lo stanno facendo lavorare sodo sui cross.
E' colpevole sul gol di Tevez, ma gol escluso è stato uno dei migliori tra i nostri.
Non ha tantissime qualità, ma ha tutto quello che manca a De Sciglio (e quando quest'ultimo sta bene e si ricorda che deve scendere in campo a dare 2 calci ad un pallone e non in miniera potremmo dire anche viceversa).
L'episodio conta, ma l'atteggiamento e la prestazione mi sono piaciuti.