Abate

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Black

Bannato
mi accodo ai colleghi. Ieri partita da 7. Quell'intervento vale i 3 punti, altrimenti la partita si sarebbe messa malissimo
 

Clarenzio

Senior Member
Ieri ha sbagliato tutto, dagli stop ai passaggi a casaccio ai compagni, dalla posizione difensiva in diverse occasioni (emblematica l'azione che ha portato il giocatore del Sassuolo solo davanti a Donnarumma) alle sovraposizioni, ma per un grande intervento prenderà un 7 dalla Gazzetta.
Resta scarso e patetico.
 

gabri65

BFMI-class member
Siete molto ingiusti con lui, quasi cattivi. Nonostante giochi sempre meno, il suo intervento in extremis di ieri sera ha dimostrato l'impegno che ci mette. Che poi sia limitato è un altro discorso. Rammentatevi che non è nato terzino, e che, a parte una parentesi in altre squadre, è praticamente un prodotto del vivaio, ed ha tutto il diritto di essere chiamato milanista doc. La storia del Milan passa anche da queste personaggi minori, se uno non è un campione non per questo lo dobbiamo uccidere come si faceva a Sparta.
 
A

Anguus

Guest
Ieri partita ottima, in generale credo che su quella fascia al momento attuale, e mi duole dirlo, garantisce più affidabilità lui di Calabria, soprattutto nella lettura difensiva del ruolo. Ieri le sue chiusure sono state da Ignazio dei tempi migliori.
 

Trumpusconi

Senior Member
Sarà un caso eh, ma quando è entrato negli ultimi 2 minuti abbiamo perso, e non era ad aiutare su Icardi.

Anche stavolta, capiamo che questo non deve mettere piede in campo nei derby la prossima volta.
 

Albijol

Senior Member
Onestamente il giorno che se ne andrà dal Milan festeggerò con Cohiba, Rum JM, cioccolato fondente al 99 per cento e escort di lusso
 

Igniorante

Senior Member
Questo è un vero cesso, perché solo i veri cessi riescono ad entrare e contribuire subito alla sconfitta della propria squadra.
Fresco come una rosa e comunque colpevolmente fermo come una sedia dell'idea.
Che schifo.
 
Alto