Abate

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Victorss

Senior Member
Io ero allo stadio e confermo che Abate ha fatto una gran partita in fase difensiva, soprattutto in 2 o 3 occasioni in cui si è preso gli applausi di tutto San Siro.
Se dovessi in ogni caso dare un voto alla sua partita direi 7 in fase difensiva e 4,5 in fase offensiva. A ruota ha: buttato un cross in area nel primo tempo senza nemmeno guardare in mezzo mentre era solissimo, in occasione di un fuorigioco fischiato che non c era aveva sparato alto mi pare di ginocchio a due passi dal portiere e infine si è mangiato il goal del 3 a 1 da davanti la porta scarponando manco fosse un Alpino ubriaco.
Indi per cui io come voto facendo la media darei 6 per il solito impegno che ci mette è che non manca mai..
Certo se Sosa lo mette in porta due volte a partita non è il giocatore adatto per stare in quella posizione ha dei piedi scandalosi.
 

Trumpusconi

Senior Member
Partita brutta brutta oggi, oltre alla solita inesistenza offensiva e i cross imbarazzanti ha unito anche brutte amnesie dietro, dal suo lato sono arrivati i peggiori pericoli.
La sensazione è che sia ormai scoppiato.
Lodevole comunque l'impegno e la forza di restare in campo fino alla fine.
 

Clarenzio

Senior Member
Scoppiatissimo, oggi in 10 metri se ne è presi almeno 2 da Politano.
La situazione terzini è tragica, sta diventando peggio del centrocampo
 

Sheva my Hero

New member
ce la mette sempre tutta, sputa cuore e polmoni ogni partita, ma c'è un piccolo particolare, è un cesso atomico! riuscirebbe a centrare la schiena o la gamba dell'avversario pure da solo in piazza del duomo.
 

Symon

New member
Io ero allo stadio e confermo che Abate ha fatto una gran partita in fase difensiva, soprattutto in 2 o 3 occasioni in cui si è preso gli applausi di tutto San Siro.

Come quasi tutte le domeniche, sono lì e te lo confermo.
I tifosi apprezzano l'impegno, e andando molto di cuore il vero tifoso sopperisce alla mancanza tecnica con l'impegno. A me l'impegno, la professionalità, la voglia e l'atteggiamento, bastano ampiamente per coprire le lacune sottoporta...che poi a guardarci bene la freddezza sotto-porta x un terzino è dote rara.
 
Temo resterà come panchina di Conti e si manderà Calabria in prestito; il che, non sarebbe drammatico. L'anno prossimo, poi (o tra due anni, visto che il contratto scade nel 2019) mandiamo via lui e ci ripigliamo Calabria.
 

Fabiuzzo90

New member
finalmente panchinato sto bidè...

78805a221a988e79ef3f42d7c5bfd4186.gif
 
Alto