Abate

  • Latest posts
  • New threads

Jino

Senior Member
Il nostro senatore che si fa saltare dieci volte da Mertens

Vincenzino metti Calabria

Stimo Calabria, ma non credo avrebbe fatto meglio ieri sera con Mertens.

Detto questo, Abate è un mediocre acclarato e rispecchia perfettamente ciò che il Milan è diventato: MEDIOCRE.
 
Un algoritmo esatto il dribbling di Mertens su Abate. La partita di ieri l'ha vinta il belga, che ha beccato un palo sul goal di Milik e ha messo in difficoltà Donnarumma prima del tap-in di Callejòn.
Quindi, per quanto mi riguarda, uno dei maggiori imputabili della partita di ieri è proprio Abate, che ci faceva andare sistematicamente in inferiorità numerica sul suo lato.
Ma che ci frega, lui è intoccabile, no? Papà Beniamino lo protegge dall'interno, Raiola il mafioso lo protegge dall'esterno e lui dev'essere incontestabilmente, in tutta la sua schifosa mediocrità, il titolare inamovibile della fascia destra.
Eh no ma Mondella nn penza alla d1feza!1!! Certo, quando il tuo terzino si fa saltare con certezza matematica dal diretto avversario, non c'è fase difensiva di Mournho, Simeone o Guardiola che tenga.
Un cancro, un cancro assoluto, insieme a quell'altra sega atroce di Pornodivo.
 

28Maggio2003

....................
Se uno si porta sistematicamente sull'interno per calciare a giro, azionando il cervello penso che ce la fai a capire che se proprio ti devi far saltare almeno devi prestargli il lato sinistro... Boh qua non si tratta neanche di capacità ma proprio di essere svegli...
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks