Abate:"Ibra arrabbiato dopo il rigore sbagliato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,667
Ignazio Abate, a Sky, su Zlatan Ibrahimovic. Le dichiazioni dell'ex terzino rossonero:"Per tutti passa il tempo, ma lui è sempre lì. Ha un livello psico-fisico stratosferico. E' giusta che vada avanti a giocare, anche perchè fa ancora la differenza. Zlatan mi ha sorpreso, ma conoscendolo, se ha scelto di tornare, è perchè sapeva di poter assicurare questo rendimento. L'ho sentito dopo il derby ed era arrabbiato per aver sbagliato il rigore. Questa cosa la dice lunga sulla sua mentalità. Lui è sempre stato un trascinatore, tutti lo seguivamo a ruota".

Reaction score
41,772
Ignazio Abate, a Sky, su Zlatan Ibrahimovic. Le dichiazioni dell'ex terzino rossonero:"Per tutti passa il tempo, ma lui è sempre lì. Ha un livello psico-fisico stratosferico. E' giusta che vada avanti a giocare, anche perchè fa ancora la differenza. Zlatan mi ha sorpreso, ma conoscendolo, se ha scelto di tornare, è perchè sapeva di poter assicurare questo rendimento. L'ho sentito dopo il derby ed era arrabbiato per aver sbagliato il rigore. Questa cosa la dice lunga sulla sua mentalità. Lui è sempre stato un trascinatore, tutti lo seguivamo a ruota".

L'importante è che l'abbia buttata dentro ma anche a me ha dato fastidio.
Handanovic comunque è davvero incredibile sui rigori.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Abate era il talismano numero 1 dei cuginastri nei derby. Maledetto, quante bestemmie. :lol:

Il Silvester Stallone argentino poi, Diego Milito (sono uguali, eh), penso lo ringrazi di cuore ancora oggi.:muhahah:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
L'importante è che l'abbia buttata dentro ma anche a me ha dato fastidio.
Handanovic comunque è davvero incredibile sui rigori.

E' anche vero che il buon Zlatan la mette praticamente sempre li. La gente bene o male sa dove tuffarsi ma raramente li para perchè lo svedese tira delle mine ben angolate.

Alto