Abate: Gazidis ha detto no al rinnovo

6milan

Active member
Reaction score
74
No no non è questo fare mercato.
Da quello che ho capito su come funziona il nostro trio, il meccanismo dovrebbe essere questo:

• Maldini opera come intermediario fra allenatore, giocatori e Leonardo.
  • Leonardo si occupa interamente del mercato ma ovviamente ha bisogno del benestare di Gazidis su ogni spesa;
  • Gazidis si occupa della situazione amministrativa e contabile.

Di fatto, Leonardo non ha voluto rinnovare ad Abate, o Leonardo ha chiesto a Gazidis se possiamo mettere a bilancio la voce del rinnovo e lui ha rifiutato. Questo rifiuto può essere dovuto o a situazioni contingenti di bilancio (non credo sia il caso visto il minimo impatto di un rinnovo di questo tipo) oppure a precise direttive sulla gestione della squadra, direttive che però sono state impartite direttamente o indirettamente dall'alto.

In altri termini, la ricostruzione è verosimile, e Gazidis non si occupa di mercato, ma ha bocciato un'operazione che di concerto con la proprietà trova non vantaggiosa in termini economici.

Sei stato talmente preciso che sembri un addetto ai lavori

Reaction score
3,317
Hai letto che deve rinnovare nel mio commento per caso? E' solo un'affermazione. Sto solo dicendo che i calciatori che ha davanti a oggi non hanno dimostrato un ***** con questa maglia, Calabria più discontinuo che mai, Conti che sembra il cugino scemo di quello dell'Atalanta, con l'aggravante dell'età e che dovrebbero spaccare il mondo. Abate quest'anno poteva fare benissimo il mantenuto con lo stipendio di cui parli, invece quando è stato chiamato ha sputato sangue in campo, e su questo c'è poco da dire.

Siccome stai commentando la notizia che riguarda il suo rinnovo,
è chiaro che sia riferito a quello...

non sempre devi bagnarti per sapere che sta piovendo.

Può sputare tutto quello che vuole, ma quella è la porta, dal mio punto di vista...

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Il mancato rinnovo è una scelta condivisibile, occhio ora al mercato dei team formed per completare la rosa, Darmian ad esempio libero a zero potrebbe garantire la copertura del doppio ruolo anche se temo che chieda cifre molto importanti ( più di 4 netti ) visto il campionato di provenienza. ;)

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,314
Non tenere abate è assurdo, viene ancora impiegato spesso con buoni risultati e non è di certo vecchissimo visto ha ancora 33 anni, non è certo prossimo al ritiro

Bah, scelta assurda, in rosa ci poteva ancora stare

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non tenere abate è assurdo, viene ancora impiegato spesso con buoni risultati e non è di certo vecchissimo visto ha ancora 33 anni, non è certo prossimo al ritiro

Bah, scelta assurda, in rosa ci poteva ancora stare

Abbiamo talmente paura dei "nuovi" che vorremmo tenere Abate e Zapata, che quando eravamo abituati bene schifavamo :asd:

Alto