Abatantuono:"Il Milan sarà come l'Atalanta".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Però c’è qualcosa che non torna, il Milan è la prima cessione importante che fa con Elliot prima e con Redbird ora; non capisco, se vendi un giocatore allora smetti di essere competitivo? cosa dobbiamo dire della Juve allora che vendeva Zidane, che vendeva Pogba i Vidal? parliamo del City che vende alla concorrenza Gabriel Jesus, parliamo del Real che vende Casemiro, il Chelsea che vende Kovacic, lo stesso Kovacic che viene venduto al Chelsea; l’Inter che vende Lukaku, che vende Hakimi ecc ecc ecc. per me nel calcio si vende, non esiste una squadra che non vende mai, lo stesso Thiago Alcantara ha lasciato la sua squadra del cuore per andare al Bayern ma di cosa stiamo parlando? L’importante è investire dopo, ecco quello è importante
è questo il punto, rafforzeranno la squadra? Pensando a come hanno agito con Kessie, Chalanoglu, al reparto punte, ho i miei dubbi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
è questo il punto, rafforzeranno la squadra? Pensando a come hanno agito con Kessie, Chalanoglu, al reparto punte, ho i miei dubbi
E vediamo che succede. Io sono il primo a dire che se non investi sbagli, ma intendevo che non è la fine del mondo se vedi un titolare.

Reaction score
6,131
Questi dirigenti non sono milanisti. Però lo è lui che dice di non tifare più Milan perchè han venduto un giocatore (che tra l'altro è stato al milan per 3 soli anni).

Questi tifosi vip che si sentono esclusi solo perchè non avranno più biglietti omaggio, ti fan quasi voglia di tifare Cardinale.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,394
io non ricordo un Abatantuono volta gabbana....l'ho sempre visto milanista...magari polemico, ma sempre rossonero....oggi sfido a trovare un tifoso milanista contento di questa proprietà

Reaction score
12,797
io non ricordo un Abatantuono volta gabbana....l'ho sempre visto milanista...magari polemico, ma sempre rossonero....oggi sfido a trovare un tifoso milanista contento di questa proprietà

Sono 20 anni che non siamo contenti della proprietà, e ne sono passate 4 o 5

Quindi nulla di nuovo sotto il sole

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Wow che sorpresa! Quanti EX milanisti !

chissà quanti tiferanno contro o tiferanno Monza, Atalanta !!

milanisti al tempo di Farina, quando Berlusconi ci affossò con debiti e allestendo squadre circo con ex glorie e oggi ..

tutti giù dal carro!

wow! Che Milanismo!

Reaction score
2,748
Diego Abatantuono sul futuro del Milan:"Vanno tutti via dal Milan, Maldini, Tonali, andrà via sicuramente anche Theo Hernandez. Perché io dovrei rimanere un tifoso del Milan? Le squadre non sono più come una volta, è solo una questione di business . Il Milan ormai è impostato per diventare l’Atalanta, una squadra dove passano dei talenti e vanno via. Giocatori di prospettiva, secondo gli addetti ai lavori… ma chi sono questi addetti? Io non lo so e secondo me non sono neanche milanisti. Così facendo, specie in Europa, avremo grossi problemi“.
Ha ragione, ma resto milanista nel profondo. Al massimo seguirò sempre meno, come stava già accadendo. Però sono e morirò milanista.

Reaction score
1,610
Vatti a leggere cosa disse 3 anni fa, e le stesse parole le uso‘ perché‘ vendemmo Cutrone, che era simbolo di milanismo e c’è ne saremmo pentiti amaramente.
le contastazioni alla proprietà sono legittime e ognuno segue segue il Milan come preferisce.
ma il salire e scendere dal carro a convenienza quello no. O si è milanisti o non lo si è.

Reaction score
198
Che buffone Abatantuono.
Nel periodo pre covid si dichiarò non più milanista, poi lo scorso anno festeggiò lo Scudetto e ora che vede che il vento non è dei più ottimisti fa di nuovo marcia indietro.

Che occasionale.
L'amarezza fa anche dire cose che non si pensano realmente.