L'hanno fatta anche a loro e l'hanno rifiutata. Una società che ambisce ai vertici i giocatori cardine li tiene, a qualunque costo, altrimenti diventi un'Atalanta o Udinese in cui i giocatori appena acquisiscono valore gli mettono un bel cartellino col prezzo sulla schiena. Che poi sia un'offerta esagerata e vantaggiosa sia per il Milan che per il ragazzo è fuori dubbio ma non facciamola passare come grande operazione aver venduto il cardine del centrocampo da qui ai prossimi 15 anni.
Da più parti hanno smentito la storiella che hanno prima chiesto Barella e poi Tonali. Loro volevano Tonali, punto. Glieli avessero offerti l'avrebbero ceduto ed in dieci giorni preso Frattesi e Savic.
Sai qual'è il vero problema della cessione di Tonali? Che è avvenuta in un ruolo deficitario, dove non hai sostituito Kessie ed hai perso Bennacer. Quello è il vero problema.
Io sono il primo ad esserci rimasto male per Sandro, più che per il calciatore, per il ruolo che poteva avere nel prossimo decennio. Però ripeto, davanti a certe cifre che sono fuori mercato palesemente, non puoi non cedere. Ieri sera ho sentito Riso, il suo procuratore, ha detto che subito Tonali ci è un pò rimasto, ma gli è servito poco per accettare perchè è andato volentieri nell'NBA del calcio.
l'NBA del calcio signori. Ci sono due sport: il calcio e la premier. Quando questa chiama, per mille motivi, si va.