A me tanto male non sembra, anzi ...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Cioè ragazzi Allegri con Ibra e Thiago Silva contro NESSUNO non è riuscito a fare più di 82 punti, quota che la Juve supererà sicuramente. Voi non state considerando il fattore Acciughina. Certo con un allenatore bravo e un 4-2-3-1 considerando Ljajic cosa fatta qualche soddisfazione si poteva togliere.

robs91

Active member
Reaction score
4
A mio parere non abbiamo difesa e centrocampo(anche contando Poli e Honda)adatti x vincere lo scudetto.La Juve può permettersi Pogba in panchina mentre noi abbiamo Muntari o Nocerino come alternative.

Gollume

New member
Reaction score
2
Ok ottimismo, ma di questi giocatori che sono arrivati non ce n'è 1 che sia un giocatore di sicuro affidamento. Poli è quello messo meglio come storia, e stiamo parlando di uno che ha fatto vedere alcune buone cose alla Samp e a tratti all Inter, ma niente di più.
Tutte giovani promesse di belle speranze. Di certo il gap con la Juve è ancora abissale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,342
Cioè ragazzi Allegri con Ibra e Thiago Silva contro NESSUNO non è riuscito a fare più di 82 punti, quota che la Juve supererà sicuramente. Voi non state considerando il fattore Acciughina. Certo con un allenatore bravo e un 4-2-3-1 considerando Ljajic cosa fatta qualche soddisfazione si poteva togliere.

Esatto

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
mercato finora intelligente e che sta portando abbastanza qualità. Dobbiamo chiudere con Honda e mi piacerebbe Ljiajc ma a centrocampo siamo moooooooolto scarsi e incompleti. Monto, De Jong, Poli, Muntari... gli altri nemmeno li considero... Serve ancora qualcosa.
In difesa servirebbe un grande difensore ma numericamente, ahimé, siamo a posto.
Comunque ho fiducia in Vergara.

Tanto non dobbiamo (né possiamo) vincere nulla. L'obiettivo è evitare figuracce e toglierci qualche soddisfazione.

Alto