A. Madrid - Barcellona: Sabato 2 Ottobre ore 21

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La Liga continua a mostrare statistiche interessanti in alto a sx sotto lo score, dovrebbe farlo anche la Serie A

Reaction score
14,301
70% di possesso palla. saranno contenti così quelli del barcellona.
il risultato non conta basta far dormire chi li guarda e son contenti.

Reaction score
2,748
Mi chiedo come faccia Koeman ad essere ancora considerato un allenatore affidabile. Ennesima formazione senza capo né coda, normale che il rendimento dei singoli ne risenta. Se il Barcellona vuole recuperare la stagione, cambia allenatore immediatamente.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Finita. Atletico che ottiene 3 punti con una prestazione che non è nulla di che ma basta e avanza per questo Farça.

Reaction score
5,637
Mi chiedo come faccia Koeman ad essere ancora considerato un allenatore affidabile. Ennesima formazione senza capo né coda, normale che il rendimento dei singoli ne risenta. Se il Barcellona vuole recuperare la stagione, cambia allenatore immediatamente.
Lo danno per esonerato. Pero' posso assicurarti che seguendo tantissimo i cavoli di Real e Barca questa debacle non é assolutamente colpa di Koeman. Koeman sono anni che insegna calcio, e anche l'anno scorso é stato lui a far girare De Jong e Pedri, sempre lui a portarli ad uno scontro diretto dalla Liga (li davano per vincenti, ma hanno una difesa inguardabile, e qui ha poco da fare).

Il Barca ha problemi molto più gravi, anche la partita contro il Benfica é bugiarda. Che storia tesa, io credevo avrebbero potuto risollevarsi in fretta, invece ne avranno per anni.

Alto