A House of Dynamite

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,078
Qualcuno ha visto il film su Netflix? Senza spoilerare tanto.. il film racconta di un missile che dal pacifico parte per colpire gli USA. Tutto il film ruota intorno alle decisioni da prendere
Sinceramente è un film con una tensione interessante, la Bigelow si conferma regista che sa il fatto suo e non propone mai roba banale..
Alla fine però ti lascia un po' così, della serie "dunque cosa ho guardato per due ore?"
Vale comunque la pena

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Il bello è proprio il finale...
Credo che lo scopo del film sia proprio quello di far pensare alla gente tutto quello che ci sta dietro, qualunque sia l esito finale....

Che siano i soldi spesi per sistemi di difesa che fanno cilecca... rapporti umani con le persone care con i familiari più stretti quando la fine di tutto è prossima

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,500
Che siano i soldi spesi per sistemi di difesa che fanno cilecca... rapporti umani con le persone care con i familiari più stretti quando la fine di tutto è prossima
potevi fare un finale come - Unthinkable (2010) il primo che mi viene a mente con un trama diciamo simile.. [secondo me tra le interpretazioni migliori di Samuel L. Jackson] e credo tutti lo avrebbero apprezzato..

Anche questo con un cast stellare se non lo avete ancora visto Unthinkable (2010), andatelo subito a vedere... molto meglio di sta ca_ga_ta

Ultima modifica:
Alto