A House of Dynamite

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,976
Qualcuno ha visto il film su Netflix? Senza spoilerare tanto.. il film racconta di un missile che dal pacifico parte per colpire gli USA. Tutto il film ruota intorno alle decisioni da prendere

Reaction score
3,170
Qualcuno ha visto il film su Netflix? Senza spoilerare tanto.. il film racconta di un missile che dal pacifico parte per colpire gli USA. Tutto il film ruota intorno alle decisioni da prendere
Ah è già uscito in streaming? Me lo sono appuntato da vedere, ne parlano bene

Duncandg

Active member
Reaction score
191
Visto stasera, incuriosito da questo topic, credo che con un cast simile potesse fare mooolto di più.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,170
Visto che io poco fa.
Avvincente e ti tiene incollato, ma sono d'accordo sul finale che poteva essere sviluppato meglio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,500
Visto, il finale mi ha fatto veramente vomitare.. con quel cast potevano e dovevano fare di meglio... per me voto 5 totale, il film inizia con il botto, un po' ripetitivo in mezzo.. e finale da 2...

dopo il film sono stato a discutere 20 min con mia moglie che per forza di cose voleva farmi capire che mi sbagliavo a giudicare così male il film.. il finale l'ho odiato. Tutto il film è' stata una perdita di tempo senza nemmeno arrivare a una conclusione legittima.

poteva essere il film dell'anno

Ultima modifica:
Alto