A Giroud la maglia numero 9. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Admin;2382694 ha scritto:
Perchè non riescono a capire che le maledizioni non si sfidano mai?

Oddio non è che dopo Pippo Inzaghi ci siano stati dei grandi nomi... Madzukic era fermo da mesi quando arrivato. Quelli prima erano nessuno.

Oltretutto usa la 9 da una vita. Speriamo che possa ricredere a chi a questa maledizione crede, io non ci credo alla maledizione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,600
Admin;2382680 ha scritto:
Giroud ha già scelto la maglia numero 9. Maglia già acquistabile sullo store del Milan

Il giocatore è valido e ha le spalle larghe per indossarla.

Reaction score
415
Mika;2382697 ha scritto:
Oddio non è che dopo Pippo Inzaghi ci siano stati dei grandi nomi... Madzukic era fermo da mesi quando arrivato. Quelli prima erano nessuno.

Oltretutto usa la 9 da una vita. Speriamo che possa ricredere a chi a questa maledizione crede, io non ci credo alla maledizione.

Torres non era nessuno.
Destro anche da vecchio ha segnato più gol col genoa che nella stagione con noi.
Non erano dei fenomeni ma i fallimenti consecutivi sono troppi per pensare sia sempre e solo un caso o una serie (piuttosto lunga) di sfortunati eventi.
Tra l'altro direi che anche andre silva va considerato tra i "maledetti". Solo schifo con noi ma dopo 2 stagioni in Germania è tornato forte.

Reaction score
12,564
Giroud ha già scelto la maglia numero 9. Maglia già acquistabile sullo store del Milan

Il problema non è la maglia, ma che da dopo Inzaghi l' abbiano sempre data a cessi.

Tranquilli che se la indossasse Haaland il sortilegio cesserebbe subito.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977

È già un flop praticamente... Farà uno/due gol nelle prime partite, poi finirà più o meno come tutti gli altri 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto