Mille e una notte
Bannato
- Reaction score
- 97
Concordo su tutto.Che dire, peccato che hanno buttato l'episodio 1, 2 e 4 per scene talmente ridicole ed inutili.. poi hanno concentrato troppo sulla terza e questo episodio.. per me è venuto un pasticcio così. Immaginavo che Dany avrebbe perso la testa, non è la prima volta nella psiche del personaggio, già nelle scorse stagioni quando all'inizio voleva liberare le città schiaviste, se non ricordo male era arrivata ad usare mezzi molto duri con impiccagioni di massa ecc. Delusione Tyrion, speravo che sarebbe stato rispolverato in una guerra, questa, piena di strategia e tattica e lui, che conosce la città, avrebbe fatto un figurone. Ed invece praticamente nullo nella terza battaglia ed in questa.
Verme Grigio non ho bien chiaro questo personaggio. Da un a parte mi fa pensare che ha perso completamente la zucca, lui che è un immacolato che non dovrebbe provare emozioni ma che cade completamente nella rabbia e nell'egoismo. Dall'altra parte però mi fa pensare che è tornato ad essere per quello che è stato creato, ovvero uccidere e basta. Però, in questo caso, a lui non è stato partito nessun ordine anzi JS ordine proprio di stare fermi e Verme Grigio se ne infischia questo mi fa pensare che anche ha più perso la testa.
Per guanto riguarda la battaglia, bah.. senza senso. Nell'episodio scorso hanno fatto fuori un drago e costringendo in ritirata il drago, ora invece arriva, le balestrone ci mettono SECOLI a ricaricarsi mentre l'altra volte sembravano un mitra e poi vengono lanciate ben 2... 2 ne ho contate due misere frecce.
Episodi gravemente squilibrati
Tyrion utilizzato pochissimo rispetto alle sue possibilità
Balestre potenziate/depotenziate in maniera vistosa