A.Donnarumma e Laxalt in uscita

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Antonio Donnarumma e Laxalt probabilmente lasceranno il Milan nel mercato di gennaio. Laxalt interessa alla Lazio, mentre il terzo portiere del Milan sarà Plizzari.

Tuttosport

Reaction score
12,313
Antonio Donnarumma e Laxalt probabilmente lasceranno il Milan nel mercato di gennaio. Laxalt interessa alla Lazio, mentre il terzo portiere del Milan sarà Plizzari.

Tuttosport

Donnarumma con quel contratto non lo cediamo mai, a meno di non accollarcene parte.
Fortunatamente almeno è residuo a bilancio per spiccioli, quindi niente minusvalenze.

Reaction score
2,928

Tuttosport

Ma volesso iddio! Queste sono le operazioni intelligenti per il FPF, cedere giocatori inutili e sopravvalutati recuperando l'investimento fatto.
Per me riuscire a vendere Laxalt a più di 10 mln sarebbe già un furto, e se riuscissimo a cedere anche Borini per 10 mln avremmo fatto en plain.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non ho capito come facciamo a lasciare andare Antonio... non mi sembra un giocatore vendibile al momento...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,952

Tuttosport

Laxat non lo venderemo mai alle cifre per cui è stato acquistato purtroppo. E' stato valutato 13 milioni di Lapadula+5 milioni mi pare, quindi 18 totali. Quei numeri ce li sogniamo. Tranne se non rientra in una qualche contropartita in cui si gonfiano tutte le valutazioni, ma credo proprio di no.

Reaction score
2,545
donnarumma invendibile con quell'ingaggio. laxalt al momento credo solo come contropartita a causa del costo del cartellino ancora da ammortizzare.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
donnarumma invendibile con quell'ingaggio. laxalt al momento credo solo come contropartita a causa del costo del cartellino ancora da ammortizzare.

Donnarumma andrà in prestito con ingaggio pagato..su laxalt concordo su inserimento come contropartita oppure prestito con diritto riscatto che pesi come minusvalenza sui prossimi bilanci e sia quindi meno pesante

Djici

Senior Member
Reaction score
10,966
Preferirei cedere Reina che Antonio.

Alto