Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gran Turismo 7, oramai da diversi mesi. Uno dei miei giochi preferiti (dai tempi di Gran Turismo su Play Station da ragazzino nei lontani anni '90/'00)
Finito e platinato Resident Evil Requiem, ho Dragon's Dogma 2 e Monster Hunter Wilds che ho comprato mesi fa con i saldi e ancora non li ho mai avviati manco per un secondo...
Se è per questo pure Horizon è un "plagio" degli ultimi Zelda, così come gli ultimi God of War prendono spunto dai vari The Witcher. Ed è il motivo per cui preferivo i primi GOW, più "identitari".
Se è per questo pure Horizon è un "plagio" degli ultimi Zelda, così come gli ultimi God of War prendono spunto dai vari The Witcher. Ed è il motivo per cui preferivo i primi GOW, più "identitari".
Non parlavo di semplice ispirazione ma proprio di plagio totale di Breath of Wild anche ne dettagli più particolari, per esempio gli enigmi sarebbero identici con sfere che si spostano da posizionare etc..
Phoenix ha comunque una sua anima in tutto il resto, diciamo che è un plagio intelligente.