A che videogioco state giocando?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,297
Dopo oltre due anni ho ripreso Isonzo perché l' ho su steam ma non trovavo gente con cui giocare ma è uscito gratis su Epic.
`
`

Reaction score
10,633
Gran Turismo 7, oramai da diversi mesi. Uno dei miei giochi preferiti (dai tempi di Gran Turismo su Play Station da ragazzino nei lontani anni '90/'00)

Ma quanto esce sto benedetto GTA VI?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,592
Finito e platinato Resident Evil Requiem, ho Dragon's Dogma 2 e Monster Hunter Wilds che ho comprato mesi fa con i saldi e ancora non li ho mai avviati manco per un secondo...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,270
Ho iniziato immortal fenyx rising, giocato una mezz'oretta, per ora pare veramente bello. Qualcuno l'ha giocato?

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,907
Io diversi anni fa. Sì, confermo che è bellissimo, anche se dicono sia un plagio di uno Zelda che non ho mai giocato.
Se è per questo pure Horizon è un "plagio" degli ultimi Zelda, così come gli ultimi God of War prendono spunto dai vari The Witcher. Ed è il motivo per cui preferivo i primi GOW, più "identitari".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,409
Se è per questo pure Horizon è un "plagio" degli ultimi Zelda, così come gli ultimi God of War prendono spunto dai vari The Witcher. Ed è il motivo per cui preferivo i primi GOW, più "identitari".

Non parlavo di semplice ispirazione ma proprio di plagio totale di Breath of Wild anche ne dettagli più particolari, per esempio gli enigmi sarebbero identici con sfere che si spostano da posizionare etc..

Phoenix ha comunque una sua anima in tutto il resto, diciamo che è un plagio intelligente.

Alto