A che videogioco state giocando?

Reaction score
16,696
Premesso che ho un backlog enorme che sto pian piano smaltendo, qual é la vostra top ten della gen PS5?
Per ora sto recuperando praticamente remastered della vecchia gen che mi ero perso.. gli unici veramente current gen che ho recuperato sono GOW ragnarok e cyberpunk 2077.

Poi altri che ho messo in lista sono:
Marvel’s Spider-Man 2
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Undisputed
Horizon Forbidden West
Alan Wake 2
Star Wars Jedi survivor
Clair Obscure: Expedition 33
Black myth wokong
Indiana Jones

Vi viene in mente qualcos altro che devo assolutamente aggiungere?
È bello GOW ragnarok?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,873
Con quale squadra hai iniziato? Io dalla serie C con le Dolomiti Bellunesi, solo perchè mi piaceva il nome :asd:
Anche tu hai avuto le mie stesse difficoltà a trovare determinate statistiche/squadre?
Io prendo sempre il database del workshop e parto dalla prima categoria. Ma sto giro ho iniziato dai dilettanti inglesi. Ventesimo livello. Si tantissimo, è cambiato tutto graficamente, ma se ti abitui ti accorgerai che è migliore. Rispetto agli altri. Se riesci se prendi dal workshop i real fix name, per lo meno, hai i nomi reali :)

:)

Reaction score
23,085
Io prendo sempre il database del workshop e parto dalla prima categoria. Ma sto giro ho iniziato dai dilettanti inglesi. Ventesimo livello. Si tantissimo, è cambiato tutto graficamente, ma se ti abitui ti accorgerai che è migliore. Rispetto agli altri. Se riesci se prendi dal workshop i real fix name, per lo meno, hai i nomi reali :)

:)

Io penso di aver sbagliato proprio con il database, ho preso quello di default (quello grande) con 45.000 giocatori, ma giocando mi sembrano pochi.
Ora credo che non faccio più in tempo a cambiarlo, sono troppo avanti nel gioco per iniziare una partita da 0

Mika

Senior Member
Reaction score
11,873
Io penso di aver sbagliato proprio con il database, ho preso quello di default (quello grande) con 45.000 giocatori, ma giocando mi sembrano pochi.
Ora credo che non faccio più in tempo a cambiarlo, sono troppo avanti nel gioco per iniziare una partita da 0
Quello è indifferente. Per i nomi veri devi proprio scaricare le MOD degli utenti sul workshop o il Milan si chiama Cacciavit, l'Inter Bauscia, il Napoli, Partenopee :asd:

Tra l'altro devi rimuovere fisicamente dei file dal gioco (quelli delle fakelicenze) :D

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,442
È bello GOW ragnarok?
Se ti è piaciuto il primo reboot, è consigliato ovviamente.

Io sono più legato ai primi God of War. Negli ultimi si è palesemente seguita la scia di The Witcher, New Horizon e quel filone lì. Bello sì, ma mi aspettavo più originalità nel gameplay.

Alto