A che videogioco state giocando?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,868
E' tornata a 4 euro la versione steam offline in condivisione.
Vedi tu se può interessarti bestemmiare oppure no :asd:
Pensa che io solo 12 ore dopo sono riuscito a capire dove hanno nascosto la classifica marcatori e le squadre u18 :facepalm:
Poi bisogna scaricare anche una patch per i nomi reali delle squadre senza licenza, tra cui la nostra (ci chiamiamo casciavit, l'inda nero-azzurri e il nabule partenope)
ho notato che alcune partite dei playoff della serie c finiscono anche con risultati strani, tipo 8-6 (lo so perchè è stata la mia squadra a farne 8 e subirne 6).
Per non parlare di quando il gioco si impunta per non farti vincere la partita, una sorta di "momentum" di fifa.
Insomma, prendilo solo se sei appassionato di fm, altrimenti meglio aspettare il prossimo anno, sperando che in 12 mesi riescano ad offrire una versione migliore ;)

P.S Intanto...a guardare le statistiche pare anche un buon giocatore, ecco perchè minchiada l'ha acquistato

Vedi l'allegato 11364
E' la stessa cosa che ho detto io quando ho visto la sua scheda quando ho preso il gioco :)

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,174
E' tornata a 4 euro la versione steam offline in condivisione.
Vedi tu se può interessarti bestemmiare oppure no :asd:
Pensa che io solo 12 ore dopo sono riuscito a capire dove hanno nascosto la classifica marcatori e le squadre u18 :facepalm:
Poi bisogna scaricare anche una patch per i nomi reali delle squadre senza licenza, tra cui la nostra (ci chiamiamo casciavit, l'inda nero-azzurri e il nabule partenope)
ho notato che alcune partite dei playoff della serie c finiscono anche con risultati strani, tipo 8-6 (lo so perchè è stata la mia squadra a farne 8 e subirne 6).
Per non parlare di quando il gioco si impunta per non farti vincere la partita, una sorta di "momentum" di fifa.
Insomma, prendilo solo se sei appassionato di fm, altrimenti meglio aspettare il prossimo anno, sperando che in 12 mesi riescano ad offrire una versione migliore ;)

P.S Intanto...a guardare le statistiche pare anche un buon giocatore, ecco perchè minchiada l'ha acquistato

Vedi l'allegato 11364

Grazie mille del feedback, mi sa che passo dopo la tua review 🤣

Reaction score
3,518
Premesso che ho un backlog enorme che sto pian piano smaltendo, qual é la vostra top ten della gen PS5?
Per ora sto recuperando praticamente remastered della vecchia gen che mi ero perso.. gli unici veramente current gen che ho recuperato sono GOW ragnarok e cyberpunk 2077.

Poi altri che ho messo in lista sono:
Marvel’s Spider-Man 2
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Undisputed
Horizon Forbidden West
Alan Wake 2
Star Wars Jedi survivor
Clair Obscure: Expedition 33
Black myth wokong
Indiana Jones

Vi viene in mente qualcos altro che devo assolutamente aggiungere?

Reaction score
3,753
Premesso che ho un backlog enorme che sto pian piano smaltendo, qual é la vostra top ten della gen PS5?
Per ora sto recuperando praticamente remastered della vecchia gen che mi ero perso.. gli unici veramente current gen che ho recuperato sono GOW ragnarok e cyberpunk 2077.

Marvel’s Spider-Man 2
Undisputed
Horizon Forbidden West
Alan Wake 2
Star Wars Jedi survivor
Black myth wokong
Indiana Jones

Dipende dai generi che ti piacciono sempre

Reaction score
7,677

Marvel’s Spider-Man 2
Undisputed
Horizon Forbidden West
Alan Wake 2
Star Wars Jedi survivor
Black myth wokong
Indiana Jones

Rise of the Ronin
Ghost of Yotei
Assassin’s Creed Shadows se ti piace il genere

Reaction score
3,518
Rise of the Ronin
Ghost of Yotei
Assassin’s Creed Shadows se ti piace il genere
Si Ghost of Yotei non l’ho messo in elenco, ma effettivamente anche quello dato che ho amato Ghost of Tsushima…

Rise of the Ronin me lo avevi gia consigliato, lo aggiungocalla lista.. Assassn’s Creed penso di lasciarlo perdere

Reaction score
3,518
Dipende dai generi che ti piacciono sempre
Come puoi vedere dalla lista, di varie tipologie.

Prediligo action con una progressione del personaggio simil-rpg, rpg, FPS, TPS, stealth in primis. Ma se un gioco é bello non ho vincoli particolari, soprattutto se la trama é avvincente o se il gameplay é talmente divertente da compensare

Reaction score
3,753

Marvel’s Spider-Man 2
Undisputed
Horizon Forbidden West
Alan Wake 2
Star Wars Jedi survivor
Black myth wokong
Indiana Jones

Io sto praticamente come te. Sto recuperando più la vecchia gen e ho un backlong per quella attuale.
Della nuova ti direi sicuramente Kingdome come deliverance 2 come rpg e come action Lost Judgment ma poi a quel punto devi giocare anche il bellissimo capitolo precedente Judgment (che comunque hanno aggiornato per ps5).
Poi Final Fantasy 7 rebirth se ti piace la saga e final fantasy 16 che si discosta dagli altri dalla saga essendo più un action.
Visto che hai citato Alan Wake 2, Silent Hill 2 remake non può mancare, capolavoro assoluto.

In lista ho tipo un centinaio di titoli nel ps store come ( andando a memoria) Stellar Blade, Indiana Jones, Wu kong, Metaphor Re Fantazio, Death Stranding 2, Stalker 2, Mafia nuovo, The outer worlds 2, Baldurs Gate 3, Rise of the Ronin, Cronos the new dawn, Hell is us, Pacific Drive, Dispatch, Banishers, Still wakes the deep, Yakuza 0 directors cut, yakuza kiwami 1 e 2, l'ultimo Monkey Island e altri che non giocherò mai :asd:

Reaction score
7,677
Si Ghost of Yotei non l’ho messo in elenco, ma effettivamente anche quello dato che ho amato Ghost of Tsushima…

Rise of the Ronin me lo avevi gia consigliato, lo aggiungocalla lista.. Assassn’s Creed penso di lasciarlo perdere
Rise of the Ronin davvero tanta roba
Non è il mio genere ma nella lista va aggiunto anche Elden Ring.

Alto