A che videogioco state giocando?

Reaction score
23,085
Starfield non l'hai giocato ancora vero?

No, Bethesda mi ha rotto i cocomeri e a questi farabutti non gli regalo neanche 1 centesimo! :asd:

Comunque FM26... 3€ buttati, l'interfaccia mi ha già steso, non si capisce niente.
Cioè per anni hanno avuto un'interfaccia chiara e semplice (in cui ogni tanto facevano qualche piccola modifica/aggiunta) e ora l'hanno completamente stravolta e t viene il mal di testa solo a vedere tutto questo inutile mapazzone.
Al posto di continuare con le migliorie (maggiori tattiche/istruzioni/frasi/stampa ecc.) sono riusciti a peggiorare tutto.

Reaction score
16,694
No, Bethesda mi ha rotto i cocomeri e a questi farabutti non gli regalo neanche 1 centesimo! :asd:

Comunque FM26... 3€ buttati, l'interfaccia mi ha già steso, non si capisce niente.
Cioè per anni hanno avuto un'interfaccia chiara e semplice (in cui ogni tanto facevano qualche piccola modifica/aggiunta) e ora l'hanno completamente stravolta e t viene il mal di testa solo a vedere tutto questo inutile mapazzone.
Al posto di continuare con le migliorie (maggiori tattiche/istruzioni/frasi/stampa ecc.) sono riusciti a peggiorare tutto.
Da quando ci gioca Minkiada, FM è diventato una 💩
Io l'ultimo manageriale che ho giocato è Scudetto 2004/2005 :asd:

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,172

Dove si trova a 3 euro? Vorrei buttarli

Reaction score
23,085

Eh, sei arrivato tardi, si vede che hai imparato fin troppo bene da Furlani e Moncada :asd:
Ora l'inserzione risulta scaduta, ma potrebbe ricaricarla a breve

Screenshot 2025-12-24 184047.png

Reaction score
2,893
In queste ferie mi sto dividendo fra NBA 2k26, Forbidden West e Detroit become human.
Spero non mi si infiammi il tunnel carpale.

Reaction score
23,085

E' tornata a 4 euro la versione steam offline in condivisione.
Vedi tu se può interessarti bestemmiare oppure no :asd:
Pensa che io solo 12 ore dopo sono riuscito a capire dove hanno nascosto la classifica marcatori e le squadre u18 :facepalm:
Poi bisogna scaricare anche una patch per i nomi reali delle squadre senza licenza, tra cui la nostra (ci chiamiamo casciavit, l'inda nero-azzurri e il nabule partenope)
ho notato che alcune partite dei playoff della serie c finiscono anche con risultati strani, tipo 8-6 (lo so perchè è stata la mia squadra a farne 8 e subirne 6).
Per non parlare di quando il gioco si impunta per non farti vincere la partita, una sorta di "momentum" di fifa.
Insomma, prendilo solo se sei appassionato di fm, altrimenti meglio aspettare il prossimo anno, sperando che in 12 mesi riescano ad offrire una versione migliore ;)

P.S Intanto...a guardare le statistiche pare anche un buon giocatore, ecco perchè minchiada l'ha acquistato

Screenshot 2025-12-30 195314.png

Alto