A che videogioco state giocando?

Reaction score
7,339
Bellissimo, personaggi carismatici e scritto da dio e ambientazione perfetta per il genere cyberpunk. E poi Johnny Silverland (Keanu Reeves) doppiato da Luca Ward dove caspita lo trovi in un altro videogioco?
Bellissimo, se possibile il dlc è anche più bello .

Kcd2 altro capolavoro mastodontico. Hai presente il medioevo nudo e crudo spogliato dal fantasy (quindi no draghi, elfi, mostri e creature fantastiche)?. Questo.
Una simulazione medievale perfetta. Un gioco epico e anche qui trovi personaggi scritti alla perfezione. Un open world credibile che risponde alle regole di red dead.
Npc che puoi incontrare e ti regalano chicche o quest. Il mondo che risponde alle sue regole con personaggi che seguono la loro routine quotidiana. E poi i dlc arricchiscono ancora di più il gioco, il terzo in particolare lo eleva anche da un punto di vista narrativo.

Non ci fosse stato Expedition 33 sarebbe goty.

Per me è il gioco perfetto quando avrai il vuoto che ti lascerà red dead redemption 2.
Arthur Morgan il miglior personaggio di sempre.
Il finale di RDR2 mi ha semplicemente ucciso, con una colonna sonora emozionante.
L’ho finito di notte e non sono riuscito poi a dormire per il magone

Reaction score
3,365
Bellissimo sia fallen order che il seguito. Bella serie
Oddio, io l'ho trovato pieno di bug e difficoltà ultra sbilanciate appena passi dalla piu bassa alla media diventa in alcuni casi quasi frustrante.
Non mi ha fatto impazzire nel complesso. Carino ma per giocare il seguito penso che ci metto in mezzo roba più invitante...

Reaction score
3,365
Io inizierò in questi giorni Ghost of Tsushima Director's cut (versione PS5, in sostanza)... non so cosa aspettarmi

Reaction score
7,339
Oddio, io l'ho trovato pieno di bug e difficoltà ultra sbilanciate appena passi dalla piu bassa alla media diventa in alcuni casi quasi frustrante.
Non mi ha fatto impazzire nel complesso. Carino ma per giocare il seguito penso che ci metto in mezzo roba più invitante...
A me sono piaciuti entrambi tantissimo.
Poi io coi giochi mi devo rilassare e non stare lì a smadonnare :asd:
Non ho trovato nessun bug onestamente

Alto