A che videogioco state giocando?

Reaction score
15,890
Nier Replicant e sua maestà Kingdome Come Deliverance 2 compreso dei dlc. Non giocavo a un gioco così credibile da Red Dead Redemption.

Ah @KILPIN_91 poi ho finito cyberpunk compreso di dlc, che capolavoro!
Vero? Ho più di 500 ore in quel gioco,mai fatto con nessun altro. Ogni volta che inizio ima partita mi sembra di andare in un altra dimensione.

Ora sono su RDR2 e anche li,sono infognato da paura :muhahah:

Quindi KCD2 merita?

Reaction score
3,597
Vero? Ho più di 500 ore in quel gioco,mai fatto con nessun altro. Ogni volta che inizio ima partita mi sembra di andare in un altra dimensione.

Ora sono su RDR2 e anche li,sono infognato da paura :muhahah:

Quindi KCD2 merita?
Bellissimo, personaggi carismatici e scritto da dio e ambientazione perfetta per il genere cyberpunk. E poi Johnny Silverland (Keanu Reeves) doppiato da Luca Ward dove caspita lo trovi in un altro videogioco?
Bellissimo, se possibile il dlc è anche più bello .

Kcd2 altro capolavoro mastodontico. Hai presente il medioevo nudo e crudo spogliato dal fantasy (quindi no draghi, elfi, mostri e creature fantastiche)?. Questo.
Una simulazione medievale perfetta. Un gioco epico e anche qui trovi personaggi scritti alla perfezione. Un open world credibile che risponde alle regole di red dead.
Npc che puoi incontrare e ti regalano chicche o quest. Il mondo che risponde alle sue regole con personaggi che seguono la loro routine quotidiana. E poi i dlc arricchiscono ancora di più il gioco, il terzo in particolare lo eleva anche da un punto di vista narrativo.

Non ci fosse stato Expedition 33 sarebbe goty.

Per me è il gioco perfetto quando avrai il vuoto che ti lascerà red dead redemption 2.

Ultima modifica:
Reaction score
7,331
Gioco a tempo perso ad un giochino on line e sono finito in una gilda russa dove sono l'unico occidentale ("ommmiooodddioooo avvertite il sisdeeee é sikuramenteh un a shpia di aputinneeee!!!")...

Ovviamente scrivono in cirillico ma basta schiacciare un tastino e l'intelligenza artificiale traduce praticamente in tempo reale... Non sarà perfetta, ma i costi di traduzione di un videogioco "statico" sarebbero così piuttosto ridicoli, basterebbe mettere lì poche persone a revisionare i risultati dell'ia...

Ps: Nel caso in cui saltino fuori complotti e piani di invasione dell'europa, comunque vi avviso, eh... ma magari si giustificheranno con il fatto che si trattava di "quattro chiacchiere tra amici"...
Sei una spia di hastatoaputinne…vergonniiiaaaa
Seleski santo subito!!! :asd:

Tornando seri, è chiaro che paradossalmente non voglia farlo. E lo trovo davvero ridicolo

Reaction score
7,331
Com'è? Come funziona? Devi per forza avere una squadra per progredire? Si deve pagare qualcosa in game?
Ci sto giocando su Steam Deck
Per essere gratis è tanta roba eh. Sicuramente c’è di meglio ma non è male. È tutto gratuito, se vuoi paghi i Pack estetici.
Puoi giocarci in singolo oppure in coop. Io gioco sempre e solo in singolo, ci sono una miriade di cose da fare, bei combattimenti, storia banalotta. È molto confusionario però, soprattutto per i menu. È tutto in inglese sia parlato che scritto

Alto