A che videogioco state giocando?

Reaction score
15,394
53604.jpg

@Toby rosso nero :muhahah:

Reaction score
7,082
Va a finire che l'unica console genuina rimarrà Nintendo. Sempre coerente a se stessa, pur di non competere con i mostri sacri che pian piano si stanno distruggendo a vicenda.

In tutto questo Valve DEVE approfittarne e fare una console domestica. Ok Steam Deck, ma serve qualcosa di più accessibile da casa. Purtroppo l'insuccesso di Steam Box ha influito su questa cosa. Dovevano provarci anni dopo, tipo in questo periodo. Sono sicuro che se ci lavorano bene al giorno d'oggi su una console tipo Playstation possono avere un buon seguito.
Avere una console di Steam che mi permette di giocare a tutto il catalogo senza avere un super pc sarebbe fantastico. E spero succeda.
Io già con Steam deck mi trovo benissimo.

Comunque Nintendo sarà pure coerente ma non ci spenderei più un euro su di loro. Prezzi folli per giochi carini ma che sono sempre gli stessi. Per me la Switch 2 è solo un mattone ultra costoso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,684
Sto giocando a Stellar Blade, ed all'inizio faticavo a restare concentrato sulla trama.

Il gioco è molto carino e divertente, seppur non lo trovi così speciale.

Ma fu uno spasso assistere alle reazioni dei wokisti, questo gioco li fece letteralmente implodere. Questi coreani coraggiosi lo fecero uscire nel pienissimo della polemica Sweet Baby inc. e regole DEI nei giochi :muhahah:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,317
Ed è una scemenza e poi comunque non ci vuole nulla a tradurlo per gente come loro. Ci sono un sacco di mod di traduzioni in varie lingue compreso italiano, nel workshop.

Che poi adesso fare una traduzione decente con l'IA ci vogliono proprio 3 spicci e 10 minuti di tempo... Non sarà magari perfetta, ma meglio di niente sarà sempre

Reaction score
7,082
Che poi adesso fare una traduzione decente con l'IA ci vogliono proprio 3 spicci e 10 minuti di tempo... Non sarà magari perfetta, ma meglio di niente sarà sempre
Ma si, ripeto ci sono mod dí traduzione perfette fatte da ragazzini…
Semplicemente non vogliono, in questo settore c’è da sempre ostracismo verso la lingua italiana

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,706
Avere una console di Steam che mi permette di giocare a tutto il catalogo senza avere un super pc sarebbe fantastico. E spero succeda.
Io già con Steam deck mi trovo benissimo.

Comunque Nintendo sarà pure coerente ma non ci spenderei più un euro su di loro. Prezzi folli per giochi carini ma che sono sempre gli stessi. Per me la Switch 2 è solo un mattone ultra costoso
Purtroppo ci hanno provato troppo presto con lo Steam Box e si sono bruciati. Se ci provavano ora a fare una console domestica, Valve sarebbe stata una degna concorrente, magari prendendo molto pubblico da Microsoft.

Attenzione anche ad Asus, che la vedo meno sul pezzo, ma comunque sta facendo ottimi dispositivi portatili.

Reaction score
7,082
Purtroppo ci hanno provato troppo presto con lo Steam Box e si sono bruciati. Se ci provavano ora a fare una console domestica, Valve sarebbe stata una degna concorrente, magari prendendo molto pubblico da Microsoft.

Attenzione anche ad Asus, che la vedo meno sul pezzo, ma comunque sta facendo ottimi dispositivi portatili.
Non ho seguito la storia di Steam Box.
Ma esiste ancor? Funziona? È fallito il progetto?

Comunque il futuro è questo, tutto digitale, giocare ovunque tu sia con tv, telefono, pc, tablet, console, ecc
Con servizi streaming e/o storage sul cloud. E onestamente, a me non dispiacerebbe. Così mi evito di avere tante console costose..

Alto