A che videogioco state giocando?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,207
Perfrtto.
Va preso anche questo. Paradox mi toglie ogni centesimo :asd:
Paradox sono dei maledetti e non darò loro mai più un centesimo, traducono i loro giochi in tutte le lingue del mondo tranne in italiano.
Con l'inglese me la cavo ma non ho voglia di giocare a certi giochi con migliaia di frasi in inglese, poi diventa un mattone a un certo punto.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,191
Hoi 2 era anche in italiano.
Come mai questa involuzione? Oltretutto i giochi erano più completi senza millemila DLC.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,856
Io al momento Kcd 2 (ho due salvataggi: uno che ho raggiunto la "seconda mappa" con tutti gli handicap e che faccio zero crimini, un altro con versione facile dove faccio il criminale e lì sono più indietro. Pianifico un terzo dove metto audio ceco e tutti i dlc). A novembre esce il terzo dlc.
Poi Path of exile 2 e Mount and Blade 2 bannerlord che con l' ultima patch gratuita è migliorato parecchio.

Il combattimento è quasi identico secondo me. Cambia che con il tasto destro del mouse invece che infilzare si para. Quindi è più facile parare e più complesso fare affondi.
Il combattimento da distanza invece è migliorato perché ci sono le abilità speciali, idem per quello corpo a corpo.

Mi pare più preciso nelle combo, poi io gioco su ps5, non amo giocare con mouse e tastiera, solo i vari pathfinder, pillars o i baldurs gate.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,207
Hoi 2 era anche in italiano.
Come mai questa involuzione? Oltretutto i giochi erano più completi senza millemila DLC.
A detta loro il mercato in Italia non è remunerativo e non vale la pena spendere soldi per tradurre i giochi in italiano.

Reaction score
15,273
Annunciato Halo Campaign Evolved,per PS5/xbox/PC il Remake del primo Halo.

per PS5! vedere Halo su sony fa veramente strano. La fine delle esclusive xbox.

@fabri47

Reaction score
6,984
Paradox sono dei maledetti e non darò loro mai più un centesimo, traducono i loro giochi in tutte le lingue del mondo tranne in italiano.
Con l'inglese me la cavo ma non ho voglia di giocare a certi giochi con migliaia di frasi in inglese, poi diventa un mattone a un certo punto.
Si sono veramente maledetti. Non capisco questo ostracizzare la lingua italiana..
Io comunque non ho problemi con l’inglese e conosco il gioco a memoria avendo spolpato ck2.
Ho preso un pc nuovo solo per ck3 :asd: e ora me lo gioco ovunque pure con la Steam deck

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,672

@fabri47
Va a finire che l'unica console genuina rimarrà Nintendo. Sempre coerente a se stessa, pur di non competere con i mostri sacri che pian piano si stanno distruggendo a vicenda.

In tutto questo Valve DEVE approfittarne e fare una console domestica. Ok Steam Deck, ma serve qualcosa di più accessibile da casa. Purtroppo l'insuccesso di Steam Box ha influito su questa cosa. Dovevano provarci anni dopo, tipo in questo periodo. Sono sicuro che se ci lavorano bene al giorno d'oggi su una console tipo Playstation possono avere un buon seguito.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,619

@fabri47
Ricordate quando aprimmo il topic del primissimo leak, Phil spencer e l'altra presidentessa nera woke che negavano e assicuravano che non fosse vero niente, con tanto di conferenza e comunicati :muhahah:

Che bugiardi, gente tirata su da Bill Gates.

Alto