A che videogioco state giocando?

Reaction score
15,265
Concettualmente e' un Last of Us ultra semplificato, lo steath ed il combattimento sono basilari, direi primordiali.
Ma la sua cosa innovativa sono le orde di topi da evitare. Ogni orda è una sorta di puzzle game ambientale, dove devi farti strada con fuoco, luce, pozioni alchemiche etc.

Il bello di Plague tale sono la sua direzione artistica, e l'immersione negli scenari.
Fai finta di vedere ripetuti i set piece di Last of Us con Ellie e Joel quando camminano e parlano, commentano, esplorano gli ambienti.

Il primo Plague è già un po' vecchiotto da vedere e giocare, ma nel secondo hanno alzato di molto l'asticella.
Mi interessa molto,quindi mi confermate che lato storia è molto emozionante

Reaction score
12,814
Ultimi mesi il poco tempo libero dedicati a

EAFC26
EU2 (ci giocavo più di 20 anni fa e l ho ripreso in mano con la mod AGCEEP)
CK3

Ora sono presissimo per l uscita di EU5 tra un paio di settimane e per il DLC All Under Heaven di CK3.
Calcio e geopolitica... Pure coi giochi sono noioso :asd:

Quando avrò voglia di un bel single player story driven mi giocherò per bene BG3, Expedition 33 e probabilmente la triade Zelda Breath of the Wild / Kirby e la terra perduta/ Donkey Kong Bananza.

Reaction score
15,265

EAFC26
CK3

Ora sono presissimo per l uscita di EU5 tra un paio di settimane e per il DLC All Under Heaven di CK3.

Quando avrò voglia di un bel single player story driven mi giocherò per bene BG3, Expedition 33 e probabilmente la triade Zelda Breath of the Wild / Kirby e la terra perduta/ Donkey Kong Bananza.
Come ti sei trovato con Fc26? Io lo gioco solo per la carriera,finalmente si riesce a giocare in maniera ragionata. Messo a difficoltà campione (con la quale in passato facevo goleade ridicole) e modalità realistica, è una bella sfida.

Reaction score
12,814
Come ti sei trovato con Fc26? Io lo gioco solo per la carriera,finalmente si riesce a giocare in maniera ragionata. Messo a difficoltà campione (con la quale in passato facevo goleade ridicole) e modalità realistica, è una bella sfida.
Gioco principalmente UT perché è l unico competitive che mi piace.
Me la cavo bene, visto il poco tempo.
Ultima weekend league 10-5.

Reaction score
6,982

EAFC26
CK3

Di cosa parla All Under Heaven?
Io devo ancora prendere quello sull’impero romano d’oriente, Road to Power dovrebbe chiamarsi

Alto