A che videogioco state giocando?

Reaction score
3,914
Ha superato anche Metal Gear Solid 1 come mio GOAT.
L'ho finito a luglio, mi ha fatto piangere come un **********, e ci penso ancora dopo 4 mesi ogni singolo giorno.
Ancora adesso mi guardo le varie reaction su youtube e la soundtrack me la ascolto in ogni momento della giornata... "peindre l'amour... peindre la vie..."
Se non l'hai ancora finito, stai lontano da qualunque commento.
Unica volta nella mia vita che mi sono dovuto inchinare ai mangiarane :muhahah:

Devo ancora trovare il tempo per Kingdom Come 2 maledizione... da appassionato del medioevo come faccio a non giocarlo... ma ho tanti arretrati, di questo passo mi sa che lo comincerò con la Playstation 7.

l'ho finito proprio ieri...che dire? Devastante, semplicemente devastante.
É uno di quei giochi che dopo i credits finali ti lasciano qualcosa nella mente e a livello emozionale. Il finale poi...che emozioni.
Probabilmente il gioco migliore di questa generazione insieme a God of War - Ragnarok. Non vedo altro titolo di questo livello.
Per pensare ad altri bisogno andara indietro verso i vari Last Of Us o Red Dead II.

Se cerchi un altro gioco cosi toccante e adulto nei temi ti consiglio assolutamente di giocare a Plague Tale I e Plague Tale II. É assolutamente necessario giocarli entrambi. Quei due titole per qualita di trama sono simili ad Expedition 33 e anche questi ti lasciano con vari pensieri nella testa dopo la conclusione. Gameplay totalmente diverso, ma é un esperienza da non perdere.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,592
Se cerchi un altro gioco cosi toccante e adulto nei temi ti consiglio assolutamente di giocare a Plagute Tale I e Plague Tale II. É assolutamente necessario giocarli entrambi. Quei due titole per qualita di trama sono simili ad Expedition 33 e anche questi ti lasciano con vari pensieri nella testa dopo la conclusione. Gameplay totalmente diverso, ma é un esperienza da non perdere.

Eh eh.. da amante del medieovo e delle storie emozionali e profonde, ovviamente non mi sono fatto sfuggire Plague Tale e la saga di Amicia e Hugo!
Un altro capolavoro devastante, soprattutto il secondo episodio.
Da Alicia ad... Amicia, siamo sempre lì con le emozioni :lol:
Ed il gameplay è anche più nelle mie corde rispetto ad Expedition.

Per curiosità, se ne vuoi parlare più dettagliatamente metti spoiler, quale finale hai scelto in Expedition?
Io quello di Verso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,663
La remastered di Deus Ex. In arrivo il 5 febbraio 2026.

Remastered si fa per dire... :muhahah:

Reaction score
15,244
La remastered di Deus Ex. In arrivo il 5 febbraio 2026.

Remastered si fa per dire... :muhahah:
Eh si,questo avrebbe bisogno di remake,è uno dei piu bei giochi di tutti i tempi.

Hanno avuto una bella 💩storm, vediamo se hanno accolto le lamentele e lo sistemano.
Dovevano affidare il remastered a quelli che hanno rimasterizzato i system shock

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,663
Eh si,questo avrebbe bisogno di remake,è uno dei piu bei giochi di tutti i tempi.

Hanno avuto una bella 💩storm, vediamo se hanno accolto le lamentele e lo sistemano.
Dovevano affidare il remastered a quelli che hanno rimasterizzato i system shock
Aspyr potenzialmente è un'eccelsa casa di sviluppo, ma fa le remastered buone quando ha voglia. Con i primi Tomb Raider tipo ha fatto un ottimo lavoro, ma già con il già discusso ai tempi Angel of Darkness hanno fatto una cahata.

Alto