A che videogioco state giocando?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,586
Clair Obscure - Expedition 33 é un vero capolavoro. La musica, la trama, il gioco stesso...tutto fantastico. Il hype che si era creato qualche mese fa, era totalmente vero, che gioco!

Ha superato anche Metal Gear Solid 1 come mio GOAT.
L'ho finito a luglio, mi ha fatto piangere come un **********, e ci penso ancora dopo 4 mesi ogni singolo giorno.
Ancora adesso mi guardo le varie reaction su youtube e la soundtrack me la ascolto in ogni momento della giornata... "peindre l'amour... peindre la vie..."
Se non l'hai ancora finito, stai lontano da qualunque commento.
Unica volta nella mia vita che mi sono dovuto inchinare ai mangiarane :muhahah:

Devo ancora trovare il tempo per Kingdom Come 2 maledizione... da appassionato del medioevo come faccio a non giocarlo... ma ho tanti arretrati, di questo passo mi sa che lo comincerò con la Playstation 7.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,854
Cominciato Kingdom come deliverance 2, la storia si collega perfettamente al primo capitolo, il combattimento é meno frustrante del primo, e nel complesso mi sta piacendo davvero moltissimo, le premesse per essere un capolavoro ci sono tutte. Gran bel titolo davvero

Reaction score
3,203
Io avevo un backlog da paura e tra questi era presente, addirittura The Last of Us.
Sto giocando al primo capitolo (remake per PS5): che giocone pazzesco...

@ndre@

Junior Member
Reaction score
204
Io sono a buon punto per finire Silksong, bellissimo ma fa smadonnare per la difficoltà eccessiva di alcuni boss e zone platform. Expedition 33 lo consiglio a tutti, direzione artistica, grafica, musiche e storia ai limiti della perfezione, vincerà probabilmente il goty 2025 per il miglior gioco dell'anno.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,854
Io sono a buon punto per finire Silksong, bellissimo ma fa smadonnare per la difficoltà eccessiva di alcuni boss e zone platform. Expedition 33 lo consiglio a tutti, direzione artistica, grafica, musiche e storia ai limiti della perfezione, vincerà probabilmente il goty 2025 per il miglior gioco dell'anno.

Silksong mi intriga non poco pur non essendo un fan degli indie. Su expedition nulla da aggiungere, deve piacere il combattimento a turni ma parliamo di un degno erede dei veri FF, forse l'unico da FFX, se escludiamo il remake del 7

Reaction score
15,239
Io avevo un backlog da paura e tra questi era presente, addirittura The Last of Us.
Sto giocando al primo capitolo (remake per PS5): che giocone pazzesco...
Capolavoro, giocato il remake per ps5 è devastante. Poi col dual sense con i grilletti che simulano il grilletto delle armi,è una killer app.

Alto