A che videogioco state giocando?

Reaction score
12,184
sapete se fifa26 ( o come cavolo si chiama ora) sarà ancora disponibile su ps4?
Si.
In un certo senso, direi "si, purtroppo" perchè finchè lo terranno su PS4 non avremo mai un vero gioco di calcio "next gen".
Di fatto EAFC è fermo a 4-5 anni fa a livello grafico.

Credo che il 27 sarà il vero spartiacque, con nuovo motore grafico e che uscirà solo su next gen.
Per dire, io lo gioco da PC e come requisiti minimi ha ancora quell'immondizia di gtx 1050ti (scheda da 4GB uscita ormai 9 anni fa e che al lancio costava la miseria di 140 dollari), che è comunque ben migliore di una GPU PS4 liscia (Gtx 760 circa) e circa sul livello di una PS4 pro (Gtx 1060/ RTX 570 circa).

Capisci che se il gioco deve girare su hardware di ormai 12 anni fa che era pure fascia medio/bassa allora, miglioramenti non ne vedremo mai.

Io per dirti uso una RTX 2070 Super dal 2019, che era una scheda medio/alta 6 anni fa, e ancora oggi è tipo il doppio piu potente rispetto ai requisiti consigliati per EAFC 26.

Dave90

Well-known member
Reaction score
857
Andrò controcorrente, ma per me i suoi giochi fanno letteralmente pena.
A parte il MGS per ps1 davvero rivoluzionario per l’epoca (e in parte Zone of the Enders), gli altri sono tutto fuorché capolavori. Ho giocato e finito MGS2 e il 3, ma poi mi son fermato, basta.
Anche Death Stranding ho visto vari walkthrough, ma non mi ha preso minimamente.
Per me vive del successo che ha avuto 25 anni fa, un po’ come Oda per One Piece, dove ora è finito tutto in entità sovrannaturali con poteri assurdi.
Per me sono uno più bello dell'altro, li ho giocati tutti e ognuno mi ha lasciato qualcosa dentro, cosa che difficilmente accade con altri titoli. Pensa che MGS2 è il mio gioco di preferito in assoluto. Rispetto la tua opinione, ovviamente, anche se giudicare un gioco da (soprattutto come death stranding) da qualche video di gameplay è molto difficile. È un gioco che tocca corde delicatissime e pertanto richiede una full immersion.

Reaction score
14,016
Non ancora. Lo prenderò quando calerà di prezzo.

Il mio preferito al momento rimane il Doom del 2016. Eternal bello, ma troppo "lineare" con la perdita un po' di quel senso di "esplorazione labirintesca" del Doom tradizionale a cui il primo reboot si rifaceva.
In realtà è piu lineare il 2016,cosi come quello nuovo. Eternal sfrutta la verticalità grazie al rampino della doppietta. 😊

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,431
Per me sono uno più bello dell'altro, li ho giocati tutti e ognuno mi ha lasciato qualcosa dentro, cosa che difficilmente accade con altri titoli. Pensa che MGS2 è il mio gioco di preferito in assoluto. Rispetto la tua opinione, ovviamente, anche se giudicare un gioco da (soprattutto come death stranding) da qualche video di gameplay è molto difficile. È un gioco che tocca corde delicatissime e pertanto richiede una full immersion.
Certo, figurati ad ognuno il suo. Ad esempio il mio preferito in assoluto è Max Payne.
Pensa MGS2 è quello che mi è piaciuto meno dei 3 che ho giocato. Preferisco di gran lunga il 3 (ovviamente il primo lo metto in prima posizione per le premesse che avevo fatto).

Alto