A che videogioco state giocando?

Reaction score
2,736
Ma solo io trovo RDR2 prolisso e noioso?
L'ho mollato dopo 20 ore,troppa fatica ad andare avanti,anche perché non essendo localizzato in italiano,è faticoso leggere i sottotitoli, mi sono dovuto arrendere. Magari lo ricomincio.
Secondo è mooooolto lento... ma dopo diventa decisamente con ritmi più incalzanti e la trama diventa assolutamente più profonda. Io ti consiglio di finirlo. Certo, a patto di sopportare ore ed ore di cavalcate: io avevo sbloccato la carovana in modo tale di evitarmi almeno quelle per la quale necessario spaccare la mappa.
P.S. considera anche le 60 ore per finirlo c/a

Reaction score
13,452
Secondo è mooooolto lento... ma dopo diventa decisamente con ritmi più incalzanti e la trama diventa assolutamente più profonda. Io ti consiglio di finirlo. Certo, a patto di sopportare ore ed ore di cavalcate: io avevo sbloccato la carovana in modo tale di evitarmi almeno quelle per la quale necessario spaccare la mappa.
P.S. considera anche le 60 ore per finirlo c/a
Come si sblocca la carovana?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,889
Ho finito titanfall 2, ci ho messo poco meno di 8 ore, confermo le opinioni inziali, è un giocone assurdo, l'ultima parte me la sono tirata tutta in una volta, 3 ore e mezza di fila roba a cui non ero più abituato. Ottimo gameplay, grafica eccelsa, sceneggiatura magistrale, tra sci-fi classico, titani meccanici con ia, sbalzi temporali. E' stato veramente uno spettacolo. :ave:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,889
Se qualcuno ha un xbox per due giorni si può scaricare gratuitamente metro redux dallo store. Una volta scaricato rimarrà vostro per sempre.

Alto