A che videogioco state giocando?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Se ti può interessare è uscita la gold edition tempo fa che implementa la terza persona in re village. Io lo giocai così totalmente in terza persona. Poi ho fatto una seconda run tempo dopo col psvr2 (figata pazzesca).
Non sapevo della visuale in terza persona per RE8, gli darò un'occhiata.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Ho iniziato titanfall 2, ho giocato un'oretta e mezza, davvero bello. Tra l'altro molto azzeccata pure la sceneggiatura della storia. Per ora davvero ottimo gioco, pagato solo due euro :ave:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Ho iniziato titanfall 2, ho giocato un'oretta e mezza, davvero bello. Tra l'altro molto azzeccata pure la sceneggiatura della storia. Per ora davvero ottimo gioco, pagato solo due euro :ave:
Mi ricorda quando pagai Prince of Persia I due troni solo 3 euro qualche anno fa grazie ad un'offertona su Steam.

Mai così pochi soldi furono così ben spesi :fuma: .

Ci sono così tante perle del passato, che i giochi nuovi li ignori proprio (mi interessano solo Indiana Jones che è già uscito e Dune Awakening, per il momento).

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Mi ricorda quando pagai Prince of Persia I due troni solo 3 euro qualche anno fa grazie ad un'offertona su Steam.

Mai così pochi soldi furono così ben spesi :fuma: .

Ci sono così tante perle del passato, che i giochi nuovi li ignori proprio (mi interessano solo Indiana Jones che è già uscito e Dune Awakening, per il momento).

La mia è pure edizione fisica, presa a 2 euro usata in negozio. Custodia e disco perfetti, un affare. :ave:

Reaction score
2,597
In questo momento sto recuperando un pò di giochi perchè mi si è riaccesa un pò la passione per i videogame che era rimasta latente per un pò.
Ho finito da poco Red Dead Redemption 2: capolavoro assoluto e, in questo momento, sto giocando ad Uncharted 4: devo ammettere parecchio divertente... sulla falsariga dei precedenti ma con qualche aggiuntiva nel gameplay da renderlo un pò più vario. Poi la storia, nella sua semplicità, comunque scorre piacevolmente, complice anche una recitazione digitale ottima.

Reaction score
12,979
In questo momento sto recuperando un pò di giochi perchè mi si è riaccesa un pò la passione per i videogame che era rimasta latente per un pò.
Ho finito da poco Red Dead Redemption 2: capolavoro assoluto e, in questo momento, sto giocando ad Uncharted 4: devo ammettere parecchio divertente... sulla falsariga dei precedenti ma con qualche aggiuntiva nel gameplay da renderlo un pò più vario. Poi la storia, nella sua semplicità, comunque scorre piacevolmente, complice anche una recitazione digitale ottima.
Ma solo io trovo RDR2 prolisso e noioso?
L'ho mollato dopo 20 ore,troppa fatica ad andare avanti,anche perché non essendo localizzato in italiano,è faticoso leggere i sottotitoli, mi sono dovuto arrendere. Magari lo ricomincio.

Alto