900.000 volte Grazie

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Nell'ultimo mese, ovvero da fine Ottobre (mese in cui il processo di migrazione è terminato completamente con la riscrittura completa delle url ed altri accorgimenti) Milanworld ha fatto registrare quasi 900.000 visualizzazioni di pagina. Numeri importanti che ci rendono felici ed orgogliosi di offrire un servizio che, dati alla mano, è apprezzato da tante persone che costituiscono il motore di questo sito. Il nostro obiettivo, ovviamente, è migliorare sempre di più. Ogni giorno. Con il vostro supporto!

900.000 grazie a tutti voi!

2q0ln3d.png

L

Livestrong

Guest
Questi sono fatti, le chiacchiere le lasciamo ad altri

Approfitto dell'occasione per ringraziare una volta di più [MENTION=1]Admin[/MENTION] che si sbatte ogni giorno per il forum e per il blog

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Grazie a tutti voi! Io cerco di fare il possibile durante i "buchi" della giornata e di sera quando sono più libero!

Harvey

New member
Reaction score
15
Complimenti a tutto lo staff, nonostante si tratta di una community molto ampia si respira sempre quel clima di familiarità tipico dei piccoli forum, e credo che anche questa si la forza di MilanWorld! :)

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
complimenti allo staff che ha reso tutto questo possibile :) finalmente grazie a voi ho trovato un forum dove poter scambiare le proprie opinioni :)

Alto