7 OTTOBRE 2023: chi lo ha voluto?

Reaction score
1,231
A mio parere tutta sta faccenda è stata agevolata dagli 'arabi buoni' (Qatar, Kwait e Arabia....). Fa comodo avere Israele forte e nemico giurato dell'Iran che da sempre vorrebbe controllare tutta la zona.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,746
Scusate però io non ci crederò mai che Israele quel giorno li abbia aiutati in qualche modo oppure che lo sapevano e non hanno fatto niente così come non crederò mai che siano stati gli americani l' 11 settembre

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,134
Scusate però io non ci crederò mai che Israele quel giorno li abbia aiutati in qualche modo oppure che lo sapevano e non hanno fatto niente così come non crederò mai che siano stati gli americani l' 11 settembre
mancherebbe altro, ognuno crede a cosa vuole. Molti credono in dio senza alcuna prova. Bush giustifico l'invasione dell'iraq sostenendo che saddam avesse armi di distruzioni di massa, ci hanno creduto tutti ma non era affatto cosi.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,016
eppure i fatti portano in quella direzione, non si possono trascurare.

Alto