7 OTTOBRE 2023: chi lo ha voluto?

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,131
Nuovo video inchiesta di Massimo Mazzucco con carte e dichiarazioni alla mano spiega chi ha voluto la strage del 7 ottobre 2023.

Video al secondo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,518
Basta vedere il video dei terroristi che corrono a piedi fino a destinazione senza nessuno che gli fa nulla...

Non servirebbero nemmeno questi video (ben argomentati), per chi ragiona un minimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,093
Nuovo video inchiesta di Massimo Mazzucco con carte e dichiarazioni alla mano spiega chi ha voluto la strage del 7 ottobre 2023.

Video al secondo post.
Sicuramente non i poveretti che sono morti... sia tra i civili israeliani che quelli palestinesi.

Hamas e il Governo Israeliano tutti assassini sono. Da mandare tutti in una nuova Norimberga per crimini di guerra.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,131
Aggiungo una mia considerazione personale ragionando con un pò di logica e studiando i fatti. Hamas è stato creato da Israele. Cosi come l'isis e tutte le altre organizzazioni terroristiche sono state create dagli Usa. Probabilmente anche la Russia ha finanziato in passato organizzazioni in medio oriente. Il perchè si creano è facilmente intuibile.

Reaction score
13,436
Almeno una volta non è colpa di Putin :ROFLMAO:
In realtà, opinione personalissima, è possibile sia ancora colpa di Putin.

Come ho sempre detto, ha sdoganato parecchie faccende.
Non ho cambiato idea.

Mettiamo anche un pò di hastatalaNato, per parcondicio e per non sembrare russofobo, cosa che non sono affatto, ma si.

Ha stato Putin secondo me, anche se non direttamente, ovviamente. Fa anche rima.

Reaction score
582
Potrebbe essere una dinamica simile a quella dell'11 settembre, cioè i terroristi c'erano ed erano pronti a colpire, ma diciamo che i servizi degli stati colpiti hanno fatto finta di non vedere; gli USA hanno quindi usato, all'epoca, l'attentato per invadere l'Afghanistan - e ciò è praticamente certo - mentre Israele lo ha usato come pretesto per la guerra totale a Gaza.

• Like
Reactions: Gas
Alto