A Spalletti mancano le riserve ed accende un cero per Icardi e i due centrali ma gli hanno dato un undici completo così come è a disposizione di Simone Inzaghi, a Montella mancano un paio di titolari per caratteristiche con ogni modulo e devi leggere che è matto a mettere Kessie sulla fascia contro la seconda squadra della primavera degli austriaci, ma è tutta colpa dell'allenatore che ride, con Gattuso si lotterebbe per lo scudetto
Io la penso come te.
Poi sia chiaro che non dico che Montella non stia sbagliando.
Per esempio la difesa a 3 non la mando giu.
Ma a sentire la stragrande maggioranza dei tifosi invece la colpa e solo di Montella.
Sono arrivato a tifare per un cambio di allenatore, chiunque sia il nuovo... Guidolin, Gattuso o chiunque altro... ma non ci spero per migliorare le prestazioni e i risultati (non che non ci speri, ma a me sembra proprio impossibile) ma solo per togliere il parafulmine Montella e smascherare il brutto lavoro di Mirabelli.
Poi se domani arriva Gattuso e lottiamo per il quarto posto vedendo grandi prestazioni dei nuovi acquisti allora andro a chiedere scusa nel topic di Mirabelli e tornero in quello di Montella per insultarlo
Ma non ci credo minimamente.