4321 non c'è storia .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Quando Smantella capirà che l'unico modo per giocare con questa squadra è il 4321 per mettere TUTTI i giocatori nel loro ruolo sarà sempre troppo tardi.

Dolla
Borini Musacchio Bonucci RR
Kessie Biglia Jack
Calha
Curto Andrè

Tutti nel loro ruolo , anche lo sciagurato Turco che mi piacerebbe vedere una volta nella sua posizione naturale.

Oppure con Suso e 4321 dietro a Silva o Cutro .

Ma ci vuole cosi tanto ?

Reaction score
2,463
Quando Smantella capirà che l'unico modo per giocare con questa squadra è il 4321 per mettere TUTTI i giocatori nel loro ruolo sarà sempre troppo tardi.

Dolla
Kessie Biglia Jack
Calha
Curto Andrè

Tutti nel loro ruolo , anche lo sciagurato Turco che mi piacerebbe vedere una volta nella sua posizione reale.

Ma ci vuole cosi tanto ?

o 4-2-3-1 con Jack sulla trequarti magari

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255

Dolla
Kessie Biglia Jack
Calha
Curto Andrè

Tutti nel loro ruolo , anche lo sciagurato Turco che mi piacerebbe vedere una volta nella sua posizione naturale.

Ma ci vuole cosi tanto ?

Beh è la formazione che sta giocando adesso, con Borini che gioca alto in fase di possesso e scala nei 4 dietro in fase difensiva.
L'unica differenza è che tu metti Cutrone-Silva invece di Kalinic-Suso.

Io penso che lasciare fuori Suso sia una follia. Anche Romagnoli per me deve giocare sempre.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Beh è la formazione che sta giocando adesso, con Borini che gioca alto in fase di possesso e scala nei 4 dietro in fase difensiva.
L'unica differenza è che tu metti Cutrone-Silva invece di Kalinic-Suso.

Io penso che lasciare fuori Suso sia una follia. Anche Romagnoli per me deve giocare sempre.

E allora torniamo sempre lì , è una squadra costruita male .

V

vanbasten

Guest
E allora torniamo sempre lì , è una squadra costruita male .

Può essere costruita male quanto vuoi ma l'inter a parte perisic e icardi chi ha piu forte dei nostri? La lazio a parte savic e immobile? Se mettiamo uno dei loro allenatori la sostanza cambia e non poco.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154

Dolla
Kessie Biglia Jack
Calha
Curto Andrè

Ma ci vuole cosi tanto ?
Con tutto il rispetto Lollo questa è veramente atroce.
Prima si critica Montella perché schiera Borini terzino poi leggo che è proprio in quel ruolo che dovrebbe giocare... ma va bene che è solo aspettando Conti...
Ma Calha dietro Cutrone e Silva e una roba orribile proprio.
Togliete Suso perché i due attacanti hanno segnato una doppietta a testa contro le riserve austriache non si può sentire.

Metti la squadra di ieri contro il Benevento e probabilmente non segnamo nemmeno giocando per 5 ore...

Non capite che le partite di EL non facevano proprio testo.... non ricordo avversari così deboli da tantissimo tempo...
Se vuoi mettere le due punte vere allora devi fare un 442 assimetrico con Suso alto.

Ma pure tu hai capito che siamo costruiti non male ma proprio malissimo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
Può essere costruita male quanto vuoi ma l'inter a parte perisic e icardi chi ha piu forte dei nostri? La lazio a parte savic e immobile? Se mettiamo uno dei loro allenatori la sostanza cambia e non poco.

Non capisci proprio la differenza tra "costruita benne per caratteristiche tecnico-tattiche" e "formata da giocatori di buon livello".
I nostri non sono compatibili tra di loro perché hanno le stesse caratteristiche tecniche e fisiche... e hanno gli stessi difetti...

Non è una questione di fare un confronto "giocatore per giocatore". Loro sono stati costruiti bene con un idea ben precisa.
Noi no.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,231
Questa squadra è costruita per la difesa a 3 solo con Conti a disposizione. Per questo, adesso, io giocherei così

Donna
X Bonucci Romagnoli RR
Kessié Biglia Bonaventura
Suso Kalinic Silva

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Con tutto il rispetto Lollo questa è veramente atroce.
Prima si critica Montella perché schiera Borini terzino poi leggo che è proprio in quel ruolo che dovrebbe giocare... ma va bene che è solo aspettando Conti...
Ma Calha dietro Cutrone e Silva e una roba orribile proprio.
Togliete Suso perché i due attacanti hanno segnato una doppietta a testa contro le riserve austriache non si può sentire.

Metti la squadra di ieri contro il Benevento e probabilmente non segnamo nemmeno giocando per 5 ore...

Non capite che le partite di EL non facevano proprio testo.... non ricordo avversari così deboli da tantissimo tempo...
Se vuoi mettere le due punte vere allora devi fare un 442 assimetrico con Suso alto.

Ma pure tu hai capito che siamo costruiti non male ma proprio malissimo.

Beh opinabile , io Calha vorrei vederlo UNA volta più vicino alla porta , Borini è lì perché manca conti .

Alto