368 partite

Djici

Senior Member
Reaction score
11,071
Contatto leggerissimo e gran tuffo del difensore. Mi spiace non mi convincerete mai che quello era fallo. E a parti invertite il VAR non sarebbe nemmeno intervenuto.
Io quando giudico un'azione non guardo al colore della maglia.
I presunti complotti mondiali perché tutti temano il grande Milan li lascio stare perché non è questo l'oggetto della discussione.
Mio figlio gioca difensore.
Beh a mio figlio imparo che spingere l'avversario con le 2 mani in avanti E SEMPRE FALLO.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,357
Mancano 36 giornate alla fine del campionato + 8 gare ancora di questo turno per un totale di 368 partite.

In 368 partite di Serie A vediamo quanti altri gol in situazioni simili al primo nostro di ieri sera verranno convalidati e quanti verranno annullati dal VAR come è successo a noi.

Poi a fine anno facciamo i conti.

Guarda se lo avesse annullato direttamente l'arbitro l'avrei anche potuto accettare, perché rimaneva una decisione di campo, una sensazione per quello che ha visto....ma annullato al var è una cosa mai vista, mai vista.

Reaction score
3,993
Io quando giudico un'azione non guardo al colore della maglia.
I presunti complotti mondiali perché tutti temano il grande Milan li lascio stare perché non è questo l'oggetto della discussione.
Mio figlio gioca difensore.
Beh a mio figlio imparo che spingere l'avversario con le 2 mani in avanti E SEMPRE FALLO.

368 partite di continui contatti fisici, trattenute e spinte o spintarelle. Vediamo quando ricapita così poi analizziamo la statistica e vediamo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,631
Contatto leggerissimo e gran tuffo del difensore. Mi spiace non mi convincerete mai che quello era fallo. E a parti invertite il VAR non sarebbe nemmeno intervenuto.

Per carità, qua si vuole fare passare il calcio per il basket.
Le spinte sono un un'altra cosa, tutti sbracciano in area e nel caso specifico il difensore è svenuto dopo il contatto.

Se passasse la regola che si possono annullare gol così allora il 100% dei gol su calcio da fermo diverrebbero irregolari.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,618
Mancano 36 giornate alla fine del campionato + 8 gare ancora di questo turno per un totale di 368 partite.

In 368 partite di Serie A vediamo quanti altri gol in situazioni simili al primo nostro di ieri sera verranno convalidati e quanti verranno annullati dal VAR come è successo a noi.

Poi a fine anno facciamo i conti.

In epoca VAR è impossibile stabilire l'entità di un contatto. Al minimo tocco ti lasci andare (senza essere troppo plateale) e raggiungi il tuo scopo: rigore se sei una punta, far annullare un goal se sei un difensore

Djici

Senior Member
Reaction score
11,071
368 partite di continui contatti fisici, trattenute e spinte o spintarelle. Vediamo quando ricapita così poi analizziamo la statistica e vediamo.
Ma in una discussione dove un gol simile sarà stato convalidato entrerò a dire che è vergognoso.
Ma non cambia il fatto che ieri era fallo.

Alto