3 scenari post voto in caso di non maggioranza

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Berlusconi non si è mai inchinato all'europa

Ha fatto spesa allegra. Da quando c'è Draghi i governi successivi pure di più però per quanto riguarda far piegare i privati accettando regole come quote latte e prodotti taroccati lo ha fatto eccome: l'Europa si è piegata ai governi italiani, ma i governi italiani hanno fatto piegare i privati italiani alle regole europee.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Dai dai daiiiiiii come fai a dire queste cose, 25 aprile 2011 Berlusconi dopo una chiamata dagli states autorizza con il proprio voto il bombardameto su Gheddafi.

Io divento MATTO

Fu costretto da Napolitano. Pago questa posizione nel novemre con il colpo di stato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Fu costretto da Napolitano. Pago questa posizione nel novemre con il colpo di stato

Io a volte mi chiedo se trolli o se credi veramente a quello che scrivi. È STORIA , come per Mangano non puoi girarla a tuo piacere. Sono dati di fatto OGGETTIVI .

Reaction score
3,947
Vediamo... Berlusconi prendere SEMPRE più voti alle urne rispetto ai sondaggi
perché tanti ai sondaggi si vergognano di dire che lo votano...

anche per me sarà un FI+PD

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io a volte mi chiedo se trolli o se credi veramente a quello che scrivi. È STORIA , come per Mangano non puoi girarla a tuo piacere. Sono dati di fatto OGGETTIVI .

E' storia che il governo di allora tentò di bloccare l'attacco alla Libia. Ma la sinistra spalleggiava Sarkozy e l'ONU, contro gli interessi italiani e a favore dei globalisti come sempre. E Di Maio avrebbe fatto lo stesso, anche se dice che l'attacco alla Libia fu un errore, ma intanto la guerra alla Serbia fu giusta. Sarà perchè la Libia era arabo-musulmana e la Serbia europea-cristiana...
Forse allora B. avrebbe potuto fare di più, ma è in seguito con l'appoggio a Monti che si piegò all'UE.

Però siamo off-topic

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Vediamo... Berlusconi prendere SEMPRE più voti alle urne rispetto ai sondaggi
perché tanti ai sondaggi si vergognano di dire che lo votano...

anche per me sarà un FI+PD

FI+PD difficilmente avranno la maggioranza. Lo scenario più strano e in un certo senso anti-democratico sarà che chi vince le elezioni andrà all'opposizione:
per esempio il cdx vince le elezioni ma non ottiene la maggioranza - ovvero presenterà il proprio candidato premier al parlamento, che non lo eleggerà. Dopo n tentativi il parlamento eleggerà un candidato favorevole a PD+m5s.

Alto