2500 cinesi in arrivo in Toscana, di ritorno da zone infette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nessuno dice nulla ma i centri estetici cinesi? dovranno fare molti "extra" per non perdere i clienti... è dura.

Il guaio è che anche così faranno fatica, perché ne trovi pochi disposti a rovinarsi la salute per pastrugnare una cinesina spesso peraltro esteticamente mediocre. :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Il guaio è che anche così faranno fatica, perché ne trovi pochi disposti a rovinarsi la salute per pastrugnare una cinesina spesso peraltro esteticamente mediocre. :asd:

Generalmente no, al 70% sono mediamente carine (non cicciottazze, ecco), ma tanti centri estetici cinesi fanno tranquillamente degli "extra" e sai quanti clienti si sono pure fidanzati con qualche cinesina dopo uno di questi? questa roba qui li manderà in malora presto, già solo vedere un cinese per strada è come vedersi passare davanti un carretto di appestati con monatto al seguito vestito di nero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Generalmente no, al 70% sono mediamente carine (non cicciottazze, ecco).

Si io intendevo in faccia, la maggior parte di quelle che ho visto in Italia sono dei cofani.

ma tanti centri estetici cinesi fanno tranquillamente degli "extra" e sai quanti clienti si sono pure fidanzati con qualche cinesina dopo uno di questi? questa roba qui li manderà in malora presto, già solo vedere un cinese per strada è come vedersi passare davanti un carretto di appestati con monatto al seguito vestito di nero.

Questo è sicuro, ma infatti è stata una delle prime cose che scrissi sul forum quando venne fuori la notizia del coronavirus ( http://www.milanworld.net/virus-cinese-caso-sospetto-macerata-vt85303-post1988913.html#post1988913 ) :asd: .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Speriamo bene. C è grande allarmismo MA sembra che gli piaccia giocare col fuoco. Rossi poi credo godrebbe pure nella diffusione del virus... poveri cinesi... lui è quello della difesa a spada tratta degli zingari.. con tanto di foto “ecco i miei vicini di casa”... ricordate?
Peccato che gli zingari ovviamente non stavan certo accanto a casa sua.

Beh, si sa, i radical shit sono tutti così:"Sono favorevolissimo al multiculturalismo e all'arrivo di migranti, zingari, cinesi ed extraterrestri. Ma a casa tua, non a casa mia. E se dici di no, sei un razzista/fascista/nazista/machista da commissione Liliana".

Reaction score
97
Diciamo che l'Italia è l'unico paese, insieme all'Australia mi pare, ad aver fatto il blocco dei voli verso la Cina.. il problema è che i maledetti tedeschi e francesi NO. Praticamente è servito a poco, ma la colpa questa volta aime non è dell'Italia ma specialmente dei tedeschi e francesi che hanno Francoforte e Parigi che sono tra i più trafficati del globo. Io cinese non posso fare un volo diretto per Roma dalla Cina, ma no problema faccio un biglietto per Francoforte o Parigi poi da li vado in Italia visto lo spazio Schengen.

La UE DOVEVA imporre il ban per i voli dalla CINA..
Interessante, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto