250 tifosi del Napoli con biglietti falsi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,508
Reaction score
7,542
Secondo As a 250 tifosi del Napoli è stato impedito ingresso al Bernabeu per assistere alla partita Real Madrid Napoli. Il motivo? Questi supporter erano in possesso di biglietti falsi. La sicurezza ha individuato questi 250 persone e sono stati lasciati fuori.
`
`
 
Alto