2020 la scienza rinnegata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Un video, censurato da YT ovviamente, in cui una dottoressa riassume le falsità del regime riguardo le mascherine e il distanziamento sociale e i gel disinfettanti.
Le regole anti-covid rinnegano le verità scientifiche accettate fino al 2020.
Le mascherine non servono a nulla e sono anzi nocive.
3 metri di distanza non servono a nulla, il virus rimane nell'aria nell'ambiente tutt'attorno.
I bambini hanno zero rischio di ammalarsi, si ammaleranno dovendo portare le mascherine tutto il giorno.
Basta UNA particella di virus per contagiare: che dipenda dalla carica virale più o meno alta è una menzogna.

Video al secondo post
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non è di facile comprensione nemmeno per me, ma penso che si possano cogliere i momenti più salienti anche grazie alle immagini.

Purtroppo non si può impostare come video.

https: // 153news. net/watch_video.php?v=71X29K9KYNS9
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,073
Reaction score
1,668
Madonna, io conosco personalmente gente sta soffrendo per il Covid. Anche miei parenti. Fanno parte del complotto anche loro? Anche io ne faccio parte? Svegliati, esci dalla tua dimensione, lo dico perché ti voglio bene
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Madonna, io conosco personalmente gente sta soffrendo per il Covid. Anche miei parenti. Fanno parte del complotto anche loro? Anche io ne faccio parte? Svegliati, esci dalla tua dimensione, lo dico perché ti voglio bene

Ma ho detto che non esiste gente che sta soffrendo? Svegliati tu perchè la tua comprensione del testo è proprio scarsa.
Quel che faccio è per difendere la tua salute, io sto benissimo. I bambini devono togliere le mascherine subito. Il lockdown deve finire domani.
Poi tu da uomo di chiesa dovresti essere tra i più arrabbiati invece che fai, appoggi sto regime invitando gli altri ad accettare queste regole disumane?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>