2 settimane fa eravamo 3° ma lunedì potrebbe arrivare la mazzata

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Potremmo trovarci 5° se l'atalanta vince e vitualemente 6° se vince pure la lazio visto che ha una partita da recuperare.

Inoltre Toro Roma si potrebbero portare ad un punto.

Potrebbe essere la peggior stagione di tutte questa.

Vincere contro la gobba deve essere un obbligo adesso. Farlo inietterebbe fiducia e poi o la va o la spacca contro la lazio.

Perdere significherebbe abbandonare ogno speranza.

Ci preoccupavamo della Lazio.... si certo...
La stagione è finita dopo il derby.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
L'imprevedibilità va a farsi benedire quando il tuo record contro le cosiddette squadre intergalattiche di Serie A risiedenti nella parte sinistra della classifica è 95% non vinte e non giocate.
Così, ad occhio, non vedo perché dovremmo essere convinti di giocarcela contro Juve e Lazio, cioè i due esempi migliori che potrei trovare se dovessi elencare due squadre spazzaGattuso per eccellenza, fisiche, ingarbugliate, tattiche, squadre che pressano già nel tunnel, cioè tutto il contrario di Gattuso.

Infatti con Lazio in questi due anni abbiamo sempre perso, già.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
444
io credo che mettendoci veleno possiamo superare sia i gobbi sia questo momento delicato. Ma per piacere.. siamo alla frutta imho!

Reaction score
14,301
Te lo dico io che cosa è successo.
Gattuso come accadeva con Allegri, è stato costretto a non ragionare e a buttare in campo quello che c'era e funzionava.

Appena ha avuto un minimo di scelta ha combinato un pasticcio.

Baka lo abbiamo scoperto grazie all'infortunio di Biglia per esempio se no col cavolo che ci trovavamo il giocatore che abbiamo oggi.ù

Contro il Nalpoli abbiamo fatto una delle migliori partite dell'anno con Borini e Laxalt...

Insomma, tutto qui.

la provvidenza che si è scagliata contro i nostri giocatori.

vero

Jino

Senior Member
Reaction score
7,244
Potremmo trovarci 5° se l'atalanta vince e vitualemente 6° se vince pure la lazio visto che ha una partita da recuperare.

Inoltre Toro Roma si potrebbero portare ad un punto.

Potrebbe essere la peggior stagione di tutte questa.

Vincere contro la gobba deve essere un obbligo adesso. Farlo inietterebbe fiducia e poi o la va o la spacca contro la lazio.

Perdere significherebbe abbandonare ogno speranza.

Ci preoccupavamo della Lazio.... si certo...

Raramente ho letto un pessimista come te. Fai sempre i funerali prima del tempo. Non vinciamo da tre partite e ciò nonostante siamo ancora quarti. Arriveremo in CL o no?! Chi lo sa, vedremo, ma di sicuro ci siamo fino all'ultima giornata per quel dannato quarto posto. Non si può continuare a pensare che le altre vinceranno facile e noi perderemo, su, un pò di positività!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,244
Leggendo il forum pero', se ne salvano 4 (a star larghi) di giocatori.

Felice tu non sia fra quelli, la penso come te, abbiamo giocatori normali/ buoni, non scarsi come sostengono molti

Appunto...giocatori normali e buoni...e con questo standard ci sta che tu vada in CL....ma anche no...perchè di squadre con buoni giocatori ce ne sono appunto altre...quando avremo finalmente degli ottimi giocatori, come il Napoli, allora si in CL ci vai ogni anno....

sipno

Bannato
Reaction score
124
Raramente ho letto un pessimista come te. Fai sempre i funerali prima del tempo. Non vinciamo da tre partite e ciò nonostante siamo ancora quarti. Arriveremo in CL o no?! Chi lo sa, vedremo, ma di sicuro ci siamo fino all'ultima giornata per quel dannato quarto posto. Non si può continuare a pensare che le altre vinceranno facile e noi perderemo, su, un pò di positività!

Guarda, solitamente non sono pessimista, anzi! Sono uno che crede sempre ai miracoli. Il problema è che nutro talmente tanta poca stima in gattuso e percepisco con mano la negatività che apporta alla squadra che non riesco più a credere che i giocatori possano farcela.
Perchè se qualcuno ce la può fare sono proprio loro in quanto formano secondo me la 2° 3° miglior rosa del torneo.... Ma dopo aver visto cosa è capace di combinare Gattuso, temo che neppure loro possano più qualcosa se sono entrati in modalità "paura dell'avversario".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,244
Guarda, solitamente non sono pessimista, anzi! Sono uno che crede sempre ai miracoli. Il problema è che nutro talmente tanta poca stima in gattuso e percepisco con mano la negatività che apporta alla squadra che non riesco più a credere che i giocatori possano farcela.
Perchè se qualcuno ce la può fare sono proprio loro in quanto formano secondo me la 2° 3° miglior rosa del torneo.... Ma dopo aver visto cosa è capace di combinare Gattuso, temo che neppure loro possano più qualcosa se sono entrati in modalità "paura dell'avversario".

E' questo il punto, odi Gattuso, non riesci ad esser obiettivo e credimi, si può toccare con mano.

Battute a parte, Juve e Napoli sono di un altro pianeta. Noi stiamo li con Inter, Roma e Lazio, a giocarcela. Ma con la nostra rosa non c'è la garanzia di arrivare terzi o quarti, ma non solo per demeriti di Gattuso. Per dire l'Inter continuo a sostenere sia costruita meglio, il loro centrocampo noi ce lo sognamo. La stessa Roma. Il nostro centrocampo fa pena, ha poche idee, poche geometrie, pochi tempi di gioco. Il centrocampo è il cuore di ogni squadra, il nostro aimè fa pena e questo lo paghiamo da quanti anni? Dall'addio dei famosi senatori, ancora con Allegri.

Non si può ogni anno continuare a dare la colpa ad ogni tecnico che passa per milanello, troppo facile. Andiamo avanti a sessioni di mercato fatte male, mi auguro la prossima sia l'estate buona per completare una volta per tutte questa dannata rosa. Esterni che saltano l'uomo, un play, una seconda punta ed un centrocampista con fosforo.

Poi in panca possono mettere anche Canà, in CL ci vai, di diritto come fa il Napoli.

sipno

Bannato
Reaction score
124
E' questo il punto, odi Gattuso, non riesci ad esser obiettivo e credimi, si può toccare con mano.

Battute a parte, Juve e Napoli sono di un altro pianeta. Noi stiamo li con Inter, Roma e Lazio, a giocarcela. Ma con la nostra rosa non c'è la garanzia di arrivare terzi o quarti, ma non solo per demeriti di Gattuso. Per dire l'Inter continuo a sostenere sia costruita meglio, il loro centrocampo noi ce lo sognamo. La stessa Roma. Il nostro centrocampo fa pena, ha poche idee, poche geometrie, pochi tempi di gioco. Il centrocampo è il cuore di ogni squadra, il nostro aimè fa pena e questo lo paghiamo da quanti anni? Dall'addio dei famosi senatori, ancora con Allegri.

Non si può ogni anno continuare a dare la colpa ad ogni tecnico che passa per milanello, troppo facile. Andiamo avanti a sessioni di mercato fatte male, mi auguro la prossima sia l'estate buona per completare una volta per tutte questa dannata rosa. Esterni che saltano l'uomo, un play, una seconda punta ed un centrocampista con fosforo.

Poi in panca possono mettere anche Canà, in CL ci vai, di diritto come fa il Napoli.

Io non odio proprio nessuno!! Quando sostituì montella credevo in lui... Ma mi bastarono 2 mesi per capire che razza di danno è come allenatore.
Io do tantissima importanza a questo ruolo che per me è fondamentale pure quando alleni flotte di campioni.

Peccato non aver avuto la controprova ma secondo me uno come Sarri nel giro di 3 mesi ci portava al livello del Napoli...

Oggi saremmo 3° in carrozza con l'inter staccata.

"Non si può ogni anno continuare a dare la colpa ad ogni tecnico che passa per milanello, troppo facile"

Per me è più facile dire che la squadra fa schifo se permetti... quello è troppo facile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,244
Io non odio proprio nessuno!! Quando sostituì montella credevo in lui... Ma mi bastarono 2 mesi per capire che razza di danno è come allenatore.
Io do tantissima importanza a questo ruolo che per me è fondamentale pure quando alleni flotte di campioni.

Peccato non aver avuto la controprova ma secondo me uno come Sarri nel giro di 3 mesi ci portava al livello del Napoli...

Oggi saremmo 3° in carrozza con l'inter staccata.

"Non si può ogni anno continuare a dare la colpa ad ogni tecnico che passa per milanello, troppo facile"

Per me è più facile dire che la squadra fa schifo se permetti... quello è troppo facile.

Cambiare un allenatore è semplicemente più facile di cambiare mezza rosa. Per ovvi motivi. Il calcio è questo.

Alto