2 settimane fa eravamo 3° ma lunedì potrebbe arrivare la mazzata

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Quoto in tutto e per tutto, pur con il massimo rispetto di tutti, eh...
Ragazzi, è vero questo rischio c'è, ma allora che facciamo? Non giochiamo neanche a Torino? Le diamo tutte vinte agli avversari da qui alla fine? E dai, su...
Il calcio è bello perchè talvolta è imprevedibile, no?

L'imprevedibilità va a farsi benedire quando il tuo record contro le cosiddette squadre intergalattiche di Serie A risiedenti nella parte sinistra della classifica è 95% non vinte e non giocate.
Così, ad occhio, non vedo perché dovremmo essere convinti di giocarcela contro Juve e Lazio, cioè i due esempi migliori che potrei trovare se dovessi elencare due squadre spazzaGattuso per eccellenza, fisiche, ingarbugliate, tattiche, squadre che pressano già nel tunnel, cioè tutto il contrario di Gattuso.

Reaction score
12,197
Da martellate sui maroni certi post, senza offesa ma troppo pessimismo, qui diamo per scontato che perderemo sempre, mentre le altre, che stanno facendo schifo e ridere come noi, altrimenti non sarebbero sotto, improvvisamente le vinceranno tutte, certo.

Ha senso, tutti fenomeni i nostri avversari, ma sono dietro per ora.

Quindi hanno tanti problemi come ne abbiamo noi. L' unica cosa, è che pare noi siamo in discesa, loro in ascesa.

Ma nel calcio cambiano velocemente le cose, vedremo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ha senso, tutti fenomeni i nostri avversari, ma sono dietro per ora.

Quindi hanno tanti problemi come ne abbiamo noi. L' unica cosa, è che pare noi siamo in discesa, loro in ascesa.

Ma nel calcio cambiano velocemente le cose, vedremo.

Sono dietro perchè per fortuna abbiamo giocatori molto più forti, per questo ho sempre sostenuto che il nostro posto srebbe dovuto essere tra il 2° ed il 3°.

Ma una cosa non cambierà mai valutazione nel calcio... quella su Gattuso... Può anche vincere le partite, come è accaduto ma il suo operato è qualcosa di orrendo.

Reaction score
12,197
Sono dietro perchè per fortuna abbiamo giocatori molto più forti, per questo ho sempre sostenuto che il nostro posto srebbe dovuto essere tra il 2° ed il 3°.

Ma una cosa non cambierà mai valutazione nel calcio... quella su Gattuso... Può anche vincere le partite, come è accaduto ma il suo operato è qualcosa di orrendo.

Leggendo il forum pero', se ne salvano 4 (a star larghi) di giocatori.

Felice tu non sia fra quelli, la penso come te, abbiamo giocatori normali/ buoni, non scarsi come sostengono molti

sipno

Bannato
Reaction score
124
Leggendo il forum pero', se ne salvano 4 (a star larghi) di giocatori.

Felice tu non sia fra quelli, la penso come te, abbiamo giocatori normali/ buoni, non scarsi come sostengono molti

Beh, ognuno la pensi come si vuole.
Secondo me quelli che parlano di giocatori scarsi e di Gattuso scarso, forse intendono Giocatori non da Milan, il vero Milan.

Io quando parlo lo faccio in consideazione di molti aspetti, in primis la competitività con le altre.

Ovvero se parlo in assoluto, si il milan fa abbastanza cahare, viste le squadre che ci stanno in europa...

Ma qui valuto, la rosa delle avversarie, come Roma e Lazio e le probematiche dell'inter.

io comunque ho semrpe sostenuto che il milan non è assolutamente distante dal Napoli... Avrei voluto vedere un anno il milan allenato da Sarri e poi tirate le somme.

Spesso ci si annebbiano gli occhi per colpa di prestazioni indecenti, ma che vengono da una prestazione corale da film Horror.

Secondo me Suso in mano a gente come Gasperini puù farti la sua stagione da 12 gol, Piatek non immagino quanti cavolo di Gol può sfornare.
Paquetà esploderebbe, il mediocre Chal troverebbe un po' di giustizia e idem gli altri... Per non parlare di come alcuni ragazzini invece di andare in prestito o essere ceduti per una cassa di banane, potrebbero rimanere e fare le nostre fortune.

La vlautazione dei nostri giocatori è offuscata dalle prove che sforniamo che sono per lo più colpa dell'allenatore e di cosa pretende per dai gicoatori che non hanno nelle corde quel tipo di gioco, non gioco. Una su tutte Gli esterni d'attacco che non sono esterni d'attacco.

Reaction score
12,197
Beh, ognuno la pensi come si vuole.
Secondo me quelli che parlano di giocatori scarsi e di Gattuso scarso, forse intendono Giocatori non da Milan, il vero Milan.

Io quando parlo lo faccio in consideazione di molti aspetti, in primis la competitività con le altre.

Ovvero se parlo in assoluto, si il milan fa abbastanza cahare, viste le squadre che ci stanno in europa...

Ma qui valuto, la rosa delle avversarie, come Roma e Lazio e le probematiche dell'inter.

io comunque ho semrpe sostenuto che il milan non è assolutamente distante dal Napoli... Avrei voluto vedere un anno il milan allenato da Sarri e poi tirate le somme.

Spesso ci si annebbiano gli occhi per colpa di prestazioni indecenti, ma che vengono da una prestazione corale da film Horror.

Secondo me Suso in mano a gente come Gasperini puù farti la susa stagione da 12 gol, Piatek non immagino quanti cavolo di Gol puù fornare.
Paquetà esploderebbe, il mediocre Chal troverebbe un po' di giustizia e idem gli altri... PEr non parlare di come alcuni ragazzini ivece di andare in prestito o essere ceduti per una cassa di banane, potrebbero rimanere e fare le nostre fortune.

La vlautazione dei nostri giocatori è offuscata dalle prove che sforniamo che sono per lo più colpa dell'allenatore e di cosa pretende per dei gicoatori che non hanno nelle corde quel tipo di gioco, non gioco. Una su tutte Gli esterni d'attacco che non sono esterni d'attacco.

Potrebbe essere, come no, purtroppo sono solo le nostre idee e non c'è la controprova, sai che le pressioni poi al Milan cambiano, non è un' isola felice come l' Atalanta dove ogni obbiettivo sopra la salvezza galvanizza l' ambiente e da forze insospettabili.

Per me, la nostra rosa è buonissima nei giovani, che pero' sono ancora un pelo senza palle ed immaturi (come giusto che sai), e da semplicemente buoni giocatori fra quelli maturi al punto giusto (sembro un fruttivendolo)

Da che , ne viene fuori un mix di alti e bassi, come infatti sta accadendo.

Su Gattuso, come sempre detto, proviamone pure un altro nella stagione a venire, non ho osservazioni in merito, mi interessa solo arrivare quarto quest' anno :)

sipno

Bannato
Reaction score
124
Potrebbe essere, come no, purtroppo sono solo le nostre idee e non c'è la controprova, sai che le pressioni poi al Milan cambiano, non è un' isola felice come l' Atalanta dove ogni obbiettivo sopra la salvezza galvanizza l' ambiente e da forze insospettabili.

Per me, la nostra rosa è buonissima nei giovani, che pero' sono ancora un pelo senza palle ed immaturi (come giusto che sai), e da semplicemente buoni giocatori fra quelli maturi al punto giusto (sembro un fruttivendolo)

Da che , ne viene fuori un mix di alti e bassi, come infatti sta accadendo.

Su Gattuso, come sempre detto, proviamone pure un altro nella stagione a venire, non ho osservazioni in merito, mi interessa solo arrivare quarto quest' anno :)

Gasp o non Gasp, questo milan ora è perfetto per uno come lui.
Non abbiamo prime donne e ci interessa frequentare la zona champions di anno in anno. Cosa più che fattibile anzi, facile direi, viste le avverasie in questo momento.

Poi quando sarà il momento e si pretenderà la vittoria, allora pure Gasp forse non andrà più bene.

Ma a noi serve imparare!! Questa squadra è buona ma ignorante per mancanza di Nozioni!
Hawking chi sarebbe stato senza la possibilità di leggere un solo libro?

Il libro per i nostri calciatori oggi è..... GATTUSO!!! Oddio ho il vomito

Reaction score
35,202
Potremmo trovarci 5° se l'atalanta vince e vitualemente 6° se vince pure la lazio visto che ha una partita da recuperare.

Inoltre Toro Roma si potrebbero portare ad un punto.

Potrebbe essere la peggior stagione di tutte questa.

Vincere contro la gobba deve essere un obbligo adesso. Farlo inietterebbe fiducia e poi o la va o la spacca contro la lazio.

Perdere significherebbe abbandonare ogno speranza.

Ci preoccupavamo della Lazio.... si certo...

Siamo in difficoltà tecnica.
La palla inizia a bruciare perchè i punti pesano e gli errori diventano irrecuperabili .
Certi momenti li gestisci se hai i campioni o se hai un gioco a cui aggrapparti.
Noi cosa abbiamo???

Alto