Theo, si valutano eventuali danni ai legamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Come riporta Gazzetta.it, sono in programma nelle prossime ore altri esami ed accertamenti per Theo Hernandez.
Non ci sono fratture dopo il trauma distorsivo alla caviglia, i primi esami radiologici sono stati confortanti.

Ma ora bisogna accertarsi che non ci siano danni ai legamenti. Per questo, al momento, non vengono comunicati tempi di recupero.
Si registra un po' di ansia in Casa Milan.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riporta Gazzetta.it, sono in programma nelle prossime ore altri esami ed accertamenti per Theo Hernandez.
Non ci sono fratture dopo il trauma distorsivo alla caviglia, i primi esami radiologici sono stati confortanti.

Ma ora bisogna accertarsi che non ci siano danni ai legamenti. Per questo, al momento, non vengono comunicati tempi di recupero.
Si registra un po' di ansia in Casa Milan.

E' incredibile, questa è una maledizione. Mi sa che dovremo prendere un altro terzino
 
W

Wildbone

Guest
Come riporta Gazzetta.it, sono in programma nelle prossime ore altri esami ed accertamenti per Theo Hernandez.
Non ci sono fratture dopo il trauma distorsivo alla caviglia, i primi esami radiologici sono stati confortanti.

Ma ora bisogna accertarsi che non ci siano danni ai legamenti. Per questo, al momento, non vengono comunicati tempi di recupero.
Si registra un po' di ansia in Casa Milan.

L'ho detto io. Una distorsione di secondo grado interessa i legamenti in maniera intensa (lesione parziale). Quel trascinamento innaturale della caviglia storta non promette nulla di buono.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
L'ho detto io. Una distorsione di secondo grado interessa i legamenti in maniera intensa (lesione parziale). Quel trascinamento innaturale della caviglia storta non promette nulla di buono.

Quindi secondo te lo vedremo in campo a settembre?
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Quindi secondo te lo vedremo in campo a settembre?

Se è distorsione di secondo grado ( come per Paqueta contro l'udinese ), lo rivedremo in campo a settembre minimo considerando che salta più di metà preparazione e dovrà recuperare.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
L'ho detto io. Una distorsione di secondo grado interessa i legamenti in maniera intensa (lesione parziale). Quel trascinamento innaturale della caviglia storta non promette nulla di buono.

Stessa cosa successa a me, a momenti mi devono operare. Se interessa i legamenti sono 2 mesi (secondo me) + la preparazione. Ottobre pronto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>