Theo, si valutano eventuali danni ai legamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma non era una battuta quella del "dovremo prenderne un altro"?

oh allora fa ancora più ridere! ne abbiamo 4! questo rientra tra poco! cosa facciamo come galliani che se si faceva male il 3o portiere per 1 mese ne comprava un altro??
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Ma io distorsione così da uscire dal campo ne ho avute molte anche perché ero debole, poi sempre la stessa, comunque due mesi ti sei rotto qualcosa, altrimenti una settimana si sgonfia l. Altra si fanno i trattamenti e poi si riniziato a correre bendati con tensoplast
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
questi recuperano prima di comuni mortali come noi... per me non ci vorrà chissà che.

Indubbiamente, ho aggiunto il tempo della preparazione ma non so quantificare, ho messo un mese arrotondando. Diciamo per essere sicuri dopo la pausa nazionale?

Io c’ho messo più di 4 mesi per recuperare :lol:
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Guardate che nella distorsione c'è quasi sempre un interesse dei legamenti. Già una distorsione di secondo grado consiste in una parziale lesione di alcuni legamenti.

Paquetà la scorsa stagione con una distorsione di secondo grado è stato fuori circa 15 giorni.

Se è una distorsione di terzo grado allora potrebbe anche esserci un'operazione. Bisogna vedere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io l'ho chiamata dal primo momento.

Per me adesso esce una mazzata stile Conti/Caldara e salta tutta la stagione, non mi sorprenderei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>