Studentessa con overdose da Pfizer disidratata con 7 litri di acqua

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,114
Come riportato dal Corriere della Sera, la studentessa alla quale è stata inoculata un'overdose del vaccino Pfizer (si parla di 4-6 dosi) beve 7 litri di acqua al giorno ma è comunque disidratata. Ora è in cura dal virologo (e star tv) Fabrizio Pregliasco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,114
Admin;2335262 ha scritto:
Come riportato dal Corriere della Sera, la studentessa alla quale è stata inoculata un'overdose del vaccino Pfizer (si parla di 4-6 dosi) beve 7 litri di acqua al giorno ma è comunque disidratata. Ora è in cura dal virologo (e star tv) Fabrizio Pregliasco.

Come già detto, farò sto vaccino (per non restare isolato dal mondo a vita) ma sono assolutamente consapevole del fatto che si tratti di pura immondizia. Indipendentemente dalle overdose.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Admin;2335263 ha scritto:
Come già detto, farò sto vaccino (per non restare isolato dal mondo a vita) ma sono assolutamente consapevole del fatto che si tratti di pura immondizia. Indipendentemente dalle overdose.

In questo caso comunque è il solito disservizio che fa la stampa..giornalai che vendono loro si immondizia

è stato un errore, una svista di un operatore non un problema di vaccini/procedure..

trasformalo in una notizia con poi la rincorsa a vedere se la ragazza sta bene ( e sti porci sperano che crepi, ci giuro) è solo vendere allarmismo inutile

Sul vaccino pure io nutro dubbi, anche se più che altro sull'astrazeneca e J&J
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Admin;2335263 ha scritto:
Come già detto, farò sto vaccino (per non restare isolato dal mondo a vita) ma sono assolutamente consapevole del fatto che si tratti di pura immondizia. Indipendentemente dalle overdose.

Probabilmente lo sarà, ma non lo scopriremo prima di 10-15-20 anni. Di fatto c'è che ho fatto la seconda dose pfizer 40 giorni fa, ho tanti anticorpi, ma ancora oggi mi pizzica di tanto in tanto il braccio nel punto dell'inoculazione e il linfonodo che mi si era ingrandito sotto l'ascella dopo due giorni fa ancora fatica a riassorbirsi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,114
bmb;2335265 ha scritto:
Probabilmente lo sarà, ma non lo scopriremo prima di 10-15-20 anni. Di fatto c'è che ho fatto la seconda dose pfizer 40 giorni fa, ho tanti anticorpi, ma ancora oggi mi pizzica di tanto in tanto il braccio nel punto dell'inoculazione e il linfonodo che mi si era ingrandito sotto l'ascella dopo due giorni fa ancora fatica a riassorbirsi.

Infatti qui ci si preoccupa solo degli effetti collaterali a breve termine. Ma vedremo tra qualche anno. Speriamo fili tutto liscio per tutti, ovviamente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
bmb;2335265 ha scritto:
Probabilmente lo sarà, ma non lo scopriremo prima di 10-15-20 anni. Di fatto c'è che ho fatto la seconda dose pfizer 40 giorni fa, ho tanti anticorpi, ma ancora oggi mi pizzica di tanto in tanto il braccio nel punto dell'inoculazione e il linfonodo che mi si era ingrandito sotto l'ascella dopo due giorni fa ancora fatica a riassorbirsi.

Tutti temiamo gli effetti collaterali..specie nel lungo termine..non finiremo come su io sono leggenda ma non escludo nulla...

Quante volte è già successo il "non pensavamo"?

Solo che un conto è su campioni di qualche migliaio di persone con una patologia curate male..un conto è una vaccinazione su scala globale..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,114
Milanforever26;2335264 ha scritto:
In questo caso comunque è il solito disservizio che fa la stampa..giornalai che vendono loro si immondizia

è stato un errore, una svista di un operatore non un problema di vaccini/procedure..

trasformalo in una notizia con poi la rincorsa a vedere se la ragazza sta bene ( e sti porci sperano che crepi, ci giuro) è solo vendere allarmismo inutile

Sul vaccino pure io nutro dubbi, anche se più che altro sull'astrazeneca e J&J

Eh no, invece è fondamentale portare a conoscenza di tutti ciò che è accaduto. Perchè adesso, chiunque andrà a fare il vaccino, sarà legittimato a chiedere maggiore attenzione da parte dell'operatore sanitario. Potrebbe capitare anche a qualcun altro di sbagliare. E con la salute non si scherza.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Admin;2335263 ha scritto:
Come già detto, farò sto vaccino (per non restare isolato dal mondo a vita) ma sono assolutamente consapevole del fatto che si tratti di pura immondizia. Indipendentemente dalle overdose.

Però te lo devo chiedere: sei in una fascia d'età a rischio? Oppure hai patologie pregresse pericolose? (non voglio saperlo, naturalmente)
Perchè altrimenti a che pro fare il vaccino? (sopratutto questo, che tra l'altro non immunizza per sempre e non impedisce a quanto pare la trasmissibilità)
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,026
Admin;2335262 ha scritto:
Come riportato dal Corriere della Sera, la studentessa alla quale è stata inoculata un'overdose del vaccino Pfizer (si parla di 4-6 dosi) beve 7 litri di acqua al giorno ma è comunque disidratata. Ora è in cura dal virologo (e star tv) Fabrizio Pregliasco.

Praticamente l'ha trasformata in un cammello!
Poi dicono che non modifica il DNA! :p
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Admin;2335272 ha scritto:
Eh no, invece è fondamentale portare a conoscenza di tutti ciò che è accaduto. Perchè adesso, chiunque andrà a fare il vaccino, sarà legittimato a chiedere maggiore attenzione da parte dell'operatore sanitario. Potrebbe capitare anche a qualcun altro di sbagliare. E con la salute non si scherza.

Si ma su quanto, 20 milioni di dosi? è successo una volta..non mi pare che dopo aver dato la notizia, lecito, serva seguire la prognosi della ragazza..
 
Alto
head>