E' rientrato da un infortunio ed era attorniato da ignoranti del pallone come Flamini, Emanelson e Antonini. Con calma vedremo
|
L'ho trovato più grosso e lento. Impressione solo mia?
[CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]
[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]
E' rientrato da un infortunio ed era attorniato da ignoranti del pallone come Flamini, Emanelson e Antonini. Con calma vedremo
A me non piace proprio per niente
Grandissimo Strasser ricordo ancora le lacrime per il gol contro il Cagliari nell' anno dello scudetto........tre punti d' oro visto che a gennaio le squadre di Allegri non sono quasi mai brillanti!!
lo reputo un preziosissimo elemento per la nostra rosa!!
Con De Jong fuori, un anziano Ambrosini e Muntari, Nocerino e Montolivo come titolari, Strasser dovrebbe essere sicuramente la prima alternativa.
A me strasser non dispiace...in coppa italia anche sotto pressione riusciva a fare dei passaggi decenti.La condizione fisica la recupera col tempo
Si dice che possa andare al Genoa a gennaio.
e' sicuramente meglio di boateng
non ci credo che è peggio di ambrosini...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.