Spiderman Morales: inserita propaganda BLM.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Spiderman Morales, gioco di lancio per Playstation 5, avrà al suo interno una serie di missioni secondarie ispirate al movimento BLM.
Dopo aver completato le missioni, in cui Miles Morales dovrà risolvere i problemi dei cittadini di New York, in particolare quelli del quartiere di Harlem, si sbloccherà il costume Uptown Pride, giallo e nero come i colori del movimento, e un grande murale di inneggiamento ai Black Lives Matter.

r-marvel-s-spider-man-miles-morales_notizia-2.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,920
Spiderman Morales, gioco di lancio per Playstation 5, avrà al suo interno una serie di missioni secondarie ispirate al movimento BLM.
Dopo aver completato le missioni, in cui Miles Morales dovrà risolvere i problemi dei cittadini di New York, in particolare quelli del quartiere di Harlem, si sbloccherà il costume Uptown Pride, giallo e nero come i colori del movimento, e un grande murale di inneggiamento ai Black Lives Matter.

r-marvel-s-spider-man-miles-morales_notizia-2.jpg

Ampiamente previsto.

La missione del nuovo film di 007 sarà, come già detto, sventare un attentato ad una manifestazione gay pride.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,220
Per fortuna che sto giro per motivi finanziari non prenderò alcuna consolle ma anche se avessi i soldi per farlo con cavolo che prendo consolle e giochi, piuttosto rispolvero la Playstation e mi rimetto a giocare a FF7 e FF8.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
State lontani dai giochi e film USA dei prossimi anni. Io già lo sto facendo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Vedevo solo adesso un video tutorial del remake di Demon's Soul, e come esempio per l'editor del personaggio hanno creato una donna nera con capelli quasi rasati, sotto l'armatura :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ormai c'è propaganda ovunque, anche Netflix è inguardabile, qualsiasi serie tv deve avere almeno degli stranosessuali in scene esplicite e dei personaggi neri inutili o protagonisti dalle capacità recitative discutibili
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ampiamente previsto.

La missione del nuovo film di 007 sarà, come già detto, sventare un attentato ad una manifestazione gay pride.

Io vorrei sapere quale sarebbe la reazione di certe persone ad un gioco dove per esempio devi impedire ad un messicano di entrare negli USA :fuma:
Ovviamente ci sarebbe la possibilità di fare la stessa cosa nel Mediterraneo.

Ma la propaganda e ovunque.
 
Alto
head>