Spalletti:"Milan? Che c'azzecco? Ho un contratto con l'Inter".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Ma voi se doveste prendere 4.5 mln di euro all'anno per stare a casa a far nulla...ci rinuncereste per andare al Milan preso com'è preso per fare che cosa di grazia!? Dai, su...siamo realisti.

Ci può prendere in mano un esordiente o un vecchio navigato in cerca di quattro spicci ed un pò di prime pagine.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,221
Reaction score
28,661
Spalletti a Top Calcio sul Milan:"Io al Milan? Che c'azzecco, ho contratto con l'Inter. Lasciate lavorare Giampaolo, è l'astro nascente del calcio italiano. Voi dovreste venire con me a raccogliere un po' d'uva, avreste più calli nelle mani e vi fareste meno..".

.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,086
Reaction score
613
Ma voi se doveste prendere 4.5 mln di euro all'anno per stare a casa a far nulla...ci rinuncereste per andare al Milan preso com'è preso per fare che cosa di grazia!? Dai, su...siamo realisti.

Ci può prendere in mano un esordiente o un vecchio navigato in cerca di quattro spicci ed un pò di prime pagine.

potrebbe venire solo se l'Inter gli desse almeno 2.5mln
meglio 2.5 che 4.5,
Poi il Milan non può competere con l'Inter quindi alla fine non gli cambierebbe la vita.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
dopo questa uscita per me puo' rimanere serenamente dov'è.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Spalletti a Top Calcio sul Milan:"Io al Milan? Che c'azzecco, ho contratto con l'Inter. Lasciate lavorare Giampaolo, è l'astro nascente del calcio italiano. Voi dovreste venire con me a raccogliere un po' d'uva, avreste più calli nelle mani e vi fareste meno..".

Stipendio multimilionario per raccogliere l'uva o andare ad allenare una squadra sfasciata senza obiettivi stagionali?

Non credo ci sia qualcuno che preferirebbe seriamente la seconda
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,609
Reaction score
95
finche c'e boban e maldini non viene nessuno.
Maldini, Boban e Gazidis voglio rubare i soldi per loro non possono pagare un allenatore.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Stipendio multimilionario per raccogliere l'uva o andare ad allenare una squadra sfasciata senza obiettivi stagionali?

Non credo ci sia qualcuno che preferirebbe seriamente la seconda

Ma c'è modo e modo per rispondere, per declinare una proposta. Questo ci spernacchia ripetutamente ma ci son tifosi che lo vorrebbero lo stesso...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Spalletti a Top Calcio sul Milan:"Io al Milan? Che c'azzecco, ho contratto con l'Inter. Lasciate lavorare Giampaolo, è l'astro nascente del calcio italiano. Voi dovreste venire con me a raccogliere un po' d'uva, avreste più calli nelle mani e vi fareste meno..".

Ahah è proprio di Certaldo ahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>