Soumarè: il Milan prepara 20 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Secondo quanto riportato da Todofichajes, questa sera in Francia il Milan osserverà da molto vicino Soumarè. E ci sarà anche l'opportunità per parlare dell'eventuale trasferimento. Il Lille chiede 25 mln, il club rossonero è disposto ad offrirne 20.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Secondo quanto riportato da Todofichajes, questa sera in Francia il Milan osserverà da molto vicino Soumarè. E ci sarà anche l'opportunità per parlare dell'eventuale trasferimento. Il Lille chiede 25 mln, il club rossonero è disposto ad offrirne 20.

Il ragazzo non mi dispiace, è anche nel giro delle under francesi e nonostante la giovane età ha già un discreto numero di presenze tra i professionisti.
Potrebbe essere quel quarto centrocampista per completare il pacchetto Kessiè Bennacer Tonali.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
Secondo quanto riportato da Todofichajes, questa sera in Francia il Milan osserverà da molto vicino Soumarè. E ci sarà anche l'opportunità per parlare dell'eventuale trasferimento. Il Lille chiede 25 mln, il club rossonero è disposto ad offrirne 20.

bha, non mi convince tanto e il prezzo mi sembra spropositato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
prima di un profilo di quel tipo.....direi c'è difensore centrale..esterno destro....vice ibra.....credo
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
prima di un profilo di quel tipo.....direi c'è difensore centrale..esterno destro....vice ibra.....credo

Per i difensori centrali penso nn ci sia accordo con nessuno. Sparano tutti cifre altissime per giocatori appena decenti.
Per l'esterno si parla di Pepe'.
Al Lille aveva spaccato, meglio di leao e osihmen, all'Arsenal sta facendo solo panchina perciò come acquisto potrebbe meritare.
Un vice ibra non esiste. Giroud è l'unico che ci assomiglia ma... inutile prendersi in giro. Come Ibra non ce ne è e non ce ne sarà per molti anni.
Meglio rafforzare altri reparti e quindi soumare' o anche renato sanchez alla giusta cifra sarebbero ottimi acquisti.
Il Lille sembra la nuova Atalanta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Per i difensori centrali penso nn ci sia accordo con nessuno. Sparano tutti cifre altissime per giocatori appena decenti.
Per l'esterno si parla di Pepe'.
Al Lille aveva spaccato, meglio di leao e osihmen, all'Arsenal sta facendo solo panchina perciò come acquisto potrebbe meritare.
Un vice ibra non esiste. Giroud è l'unico che ci assomiglia ma... inutile prendersi in giro. Come Ibra non ce ne è e non ce ne sarà per molti anni.
Meglio rafforzare altri reparti e quindi soumare' o anche renato sanchez alla giusta cifra sarebbero ottimi acquisti.
Il Lille sembra la nuova Atalanta.

Pepe se torna al 50% del rendimento avuto in Francia e un upgrade clamoroso rispetto a Saele e Casti.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Per i difensori centrali penso nn ci sia accordo con nessuno. Sparano tutti cifre altissime per giocatori appena decenti.
Per l'esterno si parla di Pepe'.
Al Lille aveva spaccato, meglio di leao e osihmen, all'Arsenal sta facendo solo panchina perciò come acquisto potrebbe meritare.
Un vice ibra non esiste. Giroud è l'unico che ci assomiglia ma... inutile prendersi in giro. Come Ibra non ce ne è e non ce ne sarà per molti anni.
Meglio rafforzare altri reparti e quindi soumare' o anche renato sanchez alla giusta cifra sarebbero ottimi acquisti.
Il Lille sembra la nuova Atalanta.

La nuova Atalanta in che senso intendi?Perchè gli atalantini che hanno fatto il grande passo hanno fallito.
Pèpè sta facendo pena all'Arsenal.Osimhen non l' ho seguito tanto e non conosco la tipologia di giocatore.Di R.Sanchez ci andrei cauto.A questo punto starei attento pure su Soumarè
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
La nuova Atalanta in che senso intendi?Perchè gli atalantini che hanno fatto il grande passo hanno fallito.
Pèpè sta facendo pena all'Arsenal.Osimhen non l' ho seguito tanto e non conosco la tipologia di giocatore.Di R.Sanchez ci andrei cauto.A questo punto starei attento pure su Soumarè

Non tutti gli atalantini hanno fallito ma molti sì e il Lille sembra proprio la nuova Atalanta. Pepe' all'Arsenal non gioca, Leao da noi ci ha messo un anno ad adattarsi e ha iniziato giusto da poco a incidere, osimhen è stato pagato un botto... vedremo.
Però per tornare all'Atalanta... kessie da noi ora giganteggia, mancini alla Roma è stato fondamentale, spinazzola sta facendo bene.
Poi ok... tantissimi altri (caldara, conti, gagliardini ecc) hanno fallito o quasi però dai... qualcuno ha reso tanto.
 
Alto
head>