Il campionato è sempre la competizione più dura, specie con una rosa del genere.
|
E' più difficile arrivare terzi in campionato che passare questo girone di Champions.
Il campionato è sempre la competizione più dura, specie con una rosa del genere.
Ci è andata di lusso. Ma quest'anno mi aspetto di tutto, spero non abbassino la guardia...
é un girone "Milan-Fiorentina-Palermo-Genoa".
Impossibile non passare come primi.
Girone abbordabilissimo. Se le cose vanno come devono andare posiamo anche eguagliare il risultato dell'anno scorso in CL.
[CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]
[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]
Secondo me è un girone insidioso, storicamente il Milan contro squadre di medio livello fà fatica, soprattutto a San Siro, perchè queste squadre vengono a difendersi, occhio al Malaga, quando l'abbiamo pescato mi sono ricordato del Deportivo...
Il Milan contro le grandi si esalta, mentre con le piccole ha sempre " faticato ", ma visto il calibro del Milan di quest'anno, sono sicuro che Allegri e co non sottovaluteranno nessuna di queste partite!
Ma il calendario??
Dobbiamo vincere almeno 2 delle prime 3 partite.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.